Affari Tuoi, De Martino non teme il confronto con Amadeus: “Ho la mia strada”
E’ già passata la prima settimana dell’edizione 2024/2025 di Affari Tuoi, con Stefano De Martino nuovo conduttore. E proprio il padrone di casa del seguitissimo gioco dell’access primetime di Rai1 in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTv, parlando molto di questa sua nuova e importante esperienza televisiva, intervista nel corso della quale gli è stato chiesto, tra le altre cose, se gli pesa il confronto con i precedenti conduttori, quindi anche e soprattutto con l’ultimo padrone di casa del programma, Amadeus, che nell’ultimo anno e mezzo ha riscosso sempre risultati altissimi con Affari Tuoi, a volte superando anche i 6milioni di telespettatori. “Non penso al confronto. Ho la mia strada da seguire” è stata la risposta che Stefano De Martino ha dato alla giornalista che lo ha intervistato per la rivista menzionata poco fa.
Sempre nell’intervista in questione il nuovo conduttore di Affari Tuoi ha rivelato di aver sempre seguito il gioco dei pacchi, fin da quando era ragazzino e alla guida della trasmissione c’era Paolo Bonolis, che nel lontano 2004 ha letteralmente tenuto a battesimo il programma: “Non avrei mai potuto immaginare che un giorno sarei stato io a condurre la trasmissione” ha ammesso. Come ha reagito, invece, la sua famiglia quando ha saputo che sarebbe stato proprio lui a fare gli onori di casa ad Affari Tuoi in questa stagione?
I miei genitori sono molto contenti perchè questo è un programma che fa parte del costume della nostra epoca ma anche delle epoche passate. Per loro è un’emozione vedermi in tv tutte le sere, una goduria infinita.
ha dichiarato, concludendo: “E io sono molto felice di dare a tutti e due questa soddisfazione”. Non solo i suoi genitori ma anche suo figlio Santiago è molto contento, ovviamente, di vederlo in tv 7 sere su 7 giocare con i pacchi: “Santiago è sempre il mio primo pensiero quando mi sveglio la mattina. Dedico a lui questa mia nuova sfida professionale” ha dichiarato Stefano.
Prima della fine dell’intervista, Stefano De Martino ha sottolineato che l’esperienza alla conduzione di Affari Tuoi la dedica non solo a suo figlio Stefano ma anche a tutte le persone che lo seguono e gli vogliono bene, manifestandogli in vari modi il loro affetto: “E’ una grande soddisfazione per me andare in giro ed essere fermato da tante persone che mi incoraggiano e mi sostengono” ha affermato. Nessun commento, invece, sulla sua ex Belen Rodriguez, che nei giorni scorsi ha lanciato una sorta di frecciatina in rete proprio ad Affari Tuoi…