Vanessa Incontrada sulla nuova fiction Tutto quello che ho: “Set complicato”
Vanessa Incontrada, protagonista di una nuova serie tv, rivela: “Girare questa fiction è stata un’esperienza forte”
Sarà protagonista della nuova stagione tv Vanessa Incontrada che, oltre ad affiancare Claudio Bisio in Zelig il prossimo autunno, vestirà i panni dell’avvocatessa Lavinia nella nuova serie tv di Canale5 Tutto quello che ho, co-produzione Rti e Mari Film, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. La trama ruota intorno alla morte della figlia della coppia di protagonisti, interpretati appunto da Vanessa Incontrada e Marco Bonini, che veste i panni del magistrato Matteo. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, proprio al termine delle riprese delle quattro puntate della fiction, l’attrice ha dichiarato:
“Girare questa serie è stata un’esperienza molto forte, ha una tematica impegnativa dove le emozioni, tantissime, sono state vissute al 100 per cento”.
Felice di aver avuto al suo fianco Marco Bonini, l’attrice ha sottolineato:
“Un compagno di viaggio straordinario con grande pazienza e dolcezza. Ci siamo aiutati”.
Ha poi proseguito ammettendo sulla tematica al centro della fiction: “È stato un set complicato e lo ringrazio per essere stato così vero e genuino”.
L’attrice di Tutto quello che ho svela sulle riprese: “I livornesi ci hanno accolti con affetto”
Girata tra Livorno e Roma, dove sono stati ripresi gli interni, la serie tratta un tema delicato che catalizzerà sicuramente l’attenzione del pubblico di Canale5. Vanessa Incontrada ha svelato: “Livorno è una città che conosco bene, l’ho frequentata vivendo in Toscana, ha contribuito tanto a Tutto quello che ho insieme ai livornesi, che ci hanno trattati in una maniera squisita e accolti con affetto”. La regista Monica Vullo ha anticipato sulla trama della serie:
“Lavinia cerca la verità e Matteo la giustizia. In questa ricerca a volte si scontrano e altre si ritrovano fino al finale spiazzante”.
Vanessa Incontrada va in vacanza: “Andrò per qualche giorno all’Elba”
Dopo i quattro mesi di riprese della serie tv Tutto quello che ho (qui le anticipazioni su trama e cast) e in attesa degli impegni autunnali con Zelig, Vanessa Incontrada ha deciso di dedicarsi un momento di riposo. Sulle pagine della rivista su citata ha raccontato infatti: “Andrò per qualche giorno all’Elba e poi starò a casa”. Ha proseguito infatti svelando ai fans: “Dopo tanti mesi di assenza ho voglia di stare con i miei cani, vivermi la famiglia e gli amici che purtroppo, facendo questo lavoro, non riesco a vedere quanto e come vorrei”.