Un posto al sole, novità per Rossella e Nunzio? Spoiler di Vladimir Randazzo
L’attore di Upas: “Nunzio potrebbe avere dei rimpianti con Rossella”
Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito della trama sempre più avvincente, dell’aderenza all’attualità e della bravura degli attori. I volti storici della soap sono una garanzia ma anche gli attori giovani sono molto talentuosi e le vicende che li coinvolgono appassionano i telespettatori di Rai3. Il triangolo tra Nunzio, Rossella e Riccardo ha tenuto banco per diverse puntate nei mesi scorsi. La giovane dottoressa ha lasciato Riccardo all’altare perché confusa sui suoi sentimenti. Dopo un po’ di tempo ha capito di amare Nunzio ma quest’ultimo ha iniziato una relazione con Diana. Cosa succederà ora? Ecco cosa ha rivelato Vladimir Randazzo in un’intervista a Fanpage.it:
“Si è creato un triangolo tra Nunzio, Rossella e Diana, che è una persona che lo stimola tantissimo. Ma purtroppo, o per fortuna, il personaggio di Rossella desta in lui quelle reazioni istintuali che non riesce a controllare, va a smuovere dei sentimenti molto profondi. Ma forse se ne sta allontanando perché la sua vita sta prendendo un’altra piega ed è disposto ad affrontare le cose con una serietà diversa. Non escludo che possa esserci un rimpianto per ciò che non è successo”.
Vladimir Randazzo a Un posto al sole: “Sono entrato in punta di piedi”
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Rossella deciderà di passare l’estate al lavoro mentre Nunzio partirà con Diana. E poi? L’attore ha rivelato che ne vedremo delle belle. Il personaggio di Nunzio era interpretato in precedenza da Vincenzo Messina molto amato dal pubblico. Ecco cosa dice Vladimir Randazzo sul confronto con il collega:
“Sono entrato in punta di piedi, mi sono comportato con riverenza sperando che la direzione presa dal mio lavoro incontrasse i gusti della gente. Avevo un po’ di ansia da prestazione ma poi sono entrato in una famiglia e penso di essere riuscito a creare un personaggio che è solo mio”.
L’attore di Nunzio di Un posto al sole: “Ecco cosa ho imparato dal mio mestiere”
Vladimir Randazzo è un ragazzo che ha la testa sulle spalle e che ama il suo lavoro. Dice a Fanpage.it: “Il mio mestiere mi ha insegnato che i risultati che ottieni dipendono dalla dedizione che metti in ciò che fai, bisogna avere rispetto per quello che si fa. Ma ho imparato anche l’importanza del lavorare insieme”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.