X


Un passo dal cielo 8, Enrico Ianniello: “Vincenzo vivrà una grande avventura”

Scritto da , il Agosto 8, 2024 , in Serie & Film Tv
foto un passo dal cielo 7 enrico ianniello nappi

Grande sorpresa per Vincenzo Nappi. Lo spoiler di Enrico Ianniello su Un passo dal cielo 8

Per tutta l’estate Rai1, nel primo pomeriggio, ha mandato in onda le repliche di Un passo dal cielo a partire dalla prima stagione con Terence Hill e poi con Daniele Liotti. In questi giorni stanno andando in onda le repliche della settima stagione con protagonisti Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti. Sono terminate da pochi giorni le riprese in esterna dell’ottava stagione, poi la produzione si sposterà fino ai primi di ottobre a Roma a Formello per girare gli interni. La giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Solange Savagnone si è recata sul set a San Vito di Cadore sulle Dolomiti Venete e ha fatto una chiacchierata con gli attori che hanno svelato qualche anticipazione. Enrico Ianniello, che ha girato qualche scena a cavallo, ha lanciato uno spoiler sul suo personaggio:

“Non si può svelare perché Vincenzo va a cavallo, sarà una grande sorpresa: non so cavalcare ma improvviso. Vincenzo vivrà una grande avventura che lo porterà lontano dalle vicende montanare”.

Nella settima stagione Ianniello ha girato come regista anche alcuni episodi della serie. Quest’anno no perché era stanco e la compagna Gabriella reclamava più tempo da passare insieme.

Marco Rossetti, Un passo dal cielo 8: “L’amicizia tra Nathan e Manuela diventa più intima”

Nella settima stagione di Un passo dal cielo i telespettatori si sono appassionati all’amicizia tra Nathan e Manuela. Cosa succederà tra i due nella nuova serie (di cui ha parlato la direttrice di Rai Fiction)? Ecco cosa dichiara Marco Rossetti:

“Come dimostra il fatto che non ha più la barba, Nathan ha in progetto di tornare verso la civiltà. Manuela insegna a Nathan a tenere aperta quella porta verso gli altri esseri umani. Anche il rapporto tra loro due diventa più forte, c’è un’amicizia più…intima”.

Gli fa eco Giusy Buscemi: “In amore gli opposti si attraggono oppure bisogna stare con i propri simili?”.

Anticipazioni Un passo dal cielo 8: new entry Raz Degan, Alice Arcuri, Alberto Malanchino

In Un passo dal cielo 8 arriveranno nuovi personaggi interpretati da Raz Degan, Alice Arcuri e Alberto Malanchino. E poi Cecilia Bertozzi nei panni di Anna. Anticipa Marco Rossetti: “È una donna identica a Nathan, e questo lo fa rinsavire perché capisce che esistono persone affini e compatibili con lui”. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un passo dal cielo 8 è per il 2025 in prima serata su Rai1.