X


Tiberio Timperi svela su Anna Falchi: “Lei ha la sua vita e io la mia”

Scritto da , il Agosto 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi Anna Falchi I Fatti Vostri oggi

Il conduttore del programma I Fatti Vostri rivela: “Anna Falchi è molto riservata, nordica”

Affiatati e pronti a stuzzicarsi bonariamente con le battute davanti alle telecamere, Tiberio Timperi e Anna Falchi sono legati da una stima reciproca ma, fuori dalle telecamere, ognuno ha la sua vita e nel privato sono riservati. Sulle pagine del settimanale Mio, il conduttore romano ha raccontato cosa pensa della collega e qual è il loro rapporto:

“Siamo colleghi di lavoro. Anna è molto riservata, molto nordica in questo senso. Lei ha la sua vita e io la mia, mentre a livello professionale ognuno fa la sua corsa con lo stesso obiettivo, che è quello di far vincere la trasmissione”.

E il clima collaborativo emerge durante le dirette e arriva fino a casa, rendendo I Fatti Vostri un programma amato e seguito.

“La mia priorità è essere contento”, la confessione di Tiberio Timperi

Ritroverà Anna Falchi al suo fianco a I Fatti Vostri a partire dal 9 settembre, Tiberio Timperi che invece dirà addio a Flora Canto che ha scelto di buttarsi in nuovi progetti, in casa Mediaset probabilmente. Il conduttore romano ha lanciato un’anticipazione svelando chi sostituirà Flora Canto. Intanto ha raccontato che il lavoro non è tutto nella vita e gli affetti sono importantissimi: “La mia priorità è essere contento, che è diverso dall’essere felice”, ha dichiarato precisando:

“Essere contenti significa accontentarti di ciò che hai, ma che spesso viene dato per scontato, e scontato non lo è”.

Ha raccontato di essere contento della salute e di aver mantenuto il legame con i suoi amici storici del liceo: “Esiste una vita che è fatta di contatti umani, del saper emozionarsi davanti a un’alba o a un tramonto, una vita fatta di piccole cose”. Non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo buio in passato, il conduttore de I Fatti Vostri che durante il periodo del Covid è caduto in depressione ma ha deciso di guardare in faccia il problema e farsi aiutare.

Tiberio Timperi è ancora single ma lancia un messaggio a Sharon Stone

Felicemente single, Tiberio Timperi ha raccontato di essere arrivato a un punto della sua vita in cui “o trova la situazione ottimale” oppure fa fatica a lasciare andare la sua libertà e l’equilibrio che si è creato. La donna che sta accanto am lui deve essere un valore aggiunto nella sua vita, altrimenti non vale la pena buttarsi in una storia. Il volto de I Fatti Vostri ha però concluso l’intervista con l’ironia che lo contraddistingue lanciando un appello a un’attrice di Hollywood: “Mettiamola così: se Sharon Stone dovesse ricordarsi di me, potremmo riparlarne”.