The Family sarà sostituita da My home my destiny 2: la nuova programmazione
My home my destiny 2 prende il posto della collega turca
Agosto sta per terminare e con esso anche l’estate. Per i palinsesti Mediaset, e in particolare per quelli di Canale 5, è tempo dunque di rifare la programmazione. Per quanto riguarda il daytime le prime manovre di cambiamenti partiranno già la prossima settimana, dunque da lunedì 2 settembre, e riguarderanno le soap turche del pomeriggio della rete. Nel dettaglio venerdì pomeriggio di questa settimana andrà in onda l’ultima puntata di The Family su Canale 5 che coincide anche con l’ultima puntata della prima stagione. Dalla prossima settimana, così come annunciato da Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali, la serie turca Aile, questo è il titolo originale, sbarcherà con la seconda stagione in esclusiva gratis su Mediaset Infinity.
La seconda stagione di The Family arriva in streaming su Mediaset Infinity
Nonostante la prossima settimana non ci sarà ancora il ritorno dei programmi classici del daytime di Canale 5, come Uomini e Donne, Amici, Grande Fratello, la rete ha deciso comunque di mandare la seconda stagione della soap turca in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Inutile, probabilmente, far continuare la serie per un’altra sola settimana di pomeriggio su Canale 5 spezzando la seconda stagione. Attenzione però perché Canale 5 la settimana prossima, nella fascia oraria successiva a Endless Love, non resterà certamente scoperta da soap turche. Arriverà infatti la seconda stagione di My home my destiny, attualmente trasmessa solo il sabato e la domenica pomeriggio, e questa programmazione durerà sicuramente per tutta la prossima settimana. Quello che succederà dal nove settembre invece non è ancora chiaro e occorre aspettare la programmazione ufficiale fornita dalla rete.
Come cambia il palinsesto con l’arrivo di My home my destiny 2
Mentre le ultime anticipazioni di The Family, e in particolare della seconda stagione (in arrivo da lunedì 2 settembre in streaming su Mediaset Infinity) annunciano un colpo di scena nella soap turca a dir poco clamoroso, vediamo nel dettaglio come cambia il palinsesto con tutti questi nuovi cambiamenti. Per prima cosa è bene sottolineare che la seconda stagione della soap turca con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol anche se andrà in onda durante la settimana vedrà confermato comunque l’appuntamento del sabato e della domenica pomeriggio. L’orario settimanale invece sarà dalle 14:45 alle 15:45 circa, ovvero subito dopo l’appuntamento con la collega turca Endless Love.