The Family anticipazioni turche: attentato contro la famiglia Soykan, chi morirà
Le nuove anticipazioni turche di The Family
La nuova soap del pomeriggio di Canale 5 che, salvo cambi improvvisi di palinsesto, continuerà a tenere compagnia al pubblico della rete per tutta l’estate, regalerà tanti colpi di scena e momenti di adrenalina pura. Gli spoiler in arrivo dalla Turchia, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, annunciano infatti momenti ad altissima tensione. Per quanto riguarda il finale della prima stagione, che dovrebbe andare in onda a fine agosto circa, accadrà qualcosa di clamoroso. Ovvero un terribile attentato contro la famiglia Soykan che per poco non provocherà una vera e propria strage. Tuttavia il peggio verrà scongiurato per tutti i personaggi principali. A pagarne le spese più gravi sarà invece Aysel, la fidanzata di Cihan ed ex ragazza di Aslan, che proprio in quel momento sarà anche incinta. Vediamo nei prossimi paragrafi tutti i dettagli di ciò che succederà.
L’attentato contro i Soykan
Andando avanti con le anticipazioni turche di The Family si scopre che questo grave attentato contro la famiglia protagonista, nonché la più potente della criminalità organizzata di Istanbul, si verificherà con un’organizzazione quasi perfetta. Il giorno prima la signora Hulya, pare insieme alla nuora Devin, avrà un piccolo incidente con la macchina e in cambio gliene daranno un’altra. Durante la veglia funebre in ricordo di Yusuf Soykan tramite alcune indiscrezioni Aslan scoprirà che qualcuno sta organizzando un attentato e verrà a sapere dell’incidente della madre. Quest’ultima gli dirà di non avergli detto niente per non farlo preoccupare e poi gli indicherà la macchina in questione che sarà parcheggiata proprio a pochi metri da loro e sotto la quale è stata piazzata una bomba.
Le anticipazioni delle puntate turche di The Family
Chi sarà a commettere tale attentato? Pare che sia il padre di Serhat che quello di Atilla (entrambi questi ultimi a breve verranno uccisi dal protagonista) saranno furiosi e vendicativi con il protagonista. Purtroppo Aslan scoprirà che ad ogni azione corrisponde una reazione. E mentre lui nelle prossime puntate farà un omicidio anche per lui e la sua famiglia Soykan potrebbe succedere l’irreparabile. Per fortuna quando scoppierà la bomba piazzata sotto la macchina l’unica a rimanere gravemente ferita sarà Aysel mentre il resto della famiglia avrà solo piccole escoriazioni. Da quel momento il protagonista avrà un unico e solo obiettivo: scoprire chi è stato ad organizzare l’attentato e fargliela pagare.