X


The Family anticipazioni turche: Devin uccide il personaggio più amato

Scritto da , il Agosto 18, 2024 , in Soap
foto the family devin

Devin uccide Cihan?

Sono in arrivo dei clamorosi colpi di scena per quanto riguarda le prossime puntate della nuova soap turca di Canale 5. Seppur iniziata da poco più di un mese la nuova soap sta già regalando molti momenti al cardiopalma ma sono niente rispetto a quelli che succederanno più avanti. Stando alle anticipazioni turche di The Family, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, durante l’ultima puntata della prima stagione, che in Italia dovrebbe andare in onda tra qualche settimana, il fratello maggiore di Aslan potrebbe morire e a sparargli sarà la psicologa. Tuttavia va detto che la protagonista non diventerà di colpo un’assassina a sangue freddo e senza motivo. Arriverà invece a sparare al cognato, nonché suo paziente, perché alla fine della puntata ci sarà una lite tra lui e Aslan e la protagonista sparerà per difendere il marito.

Cihan muore?

Vediamo adesso i dettagli di tutto quello che succederà nell’ultima puntata della prima stagione della soap turca, ovvero la tredicesima nel formato turco. Il fratello di Aslan dopo aver scoperto di non essere un vero Soykan e che in realtà è stato adottato entrerà in una crisi senza precedenti e non riuscirà mai del tutto a riprendersi. Le anticipazioni turche di The Family svelano che non la prenderà per niente bene e che per lui sarà un vero e proprio shock. Infatti non solo tutto quello in cui ha sempre creduto non esiste, non solo la sua famiglia Soykan gli ha rovinato la vita inutilmente e l’ha reso l’uomo sofferente e non pulito che è oggi ma come se tutto ciò non bastasse forse ad uccidere i suoi veri genitori potrebbe essere stato Yusuf Soykan, il padre adottivo!

Le nuove anticipazioni delle puntate turche di The Family

Mentre le ultime anticipazioni italiane della soap turca annunciano un colpo di scena clamoroso ecco che anche gli spoiler in arrivo invece dalla Turchia non sono da meno. In particolare nell’ultima puntata della prima stagione tra Aslan e Cihan ci sarà una vera e propria lite di fuoco. Tra i due verranno fuori rancori e cose non dette e ormai sarà troppo tardi per recuperare. La lite a colpi di pistole e botte li ridurrà in pessime condizioni e addirittura in fin di vita. Un segno importante sarà la rottura del tavolo dei Soykan spezzato dal peso dei due corpi in lotta.