X


The Family anticipazioni dal 19 al 23 agosto: Cihan non è figlio di Hulya

Scritto da , il Agosto 14, 2024 , in Soap
foto the family cihan

Le anticipazioni di The Family della prossima settimana

Per proseguire i suoi interessi nei confronti della famiglia Hulya ordina la morte di Buket, la moglie dell’avvocato Suat e poi filma l’omicidio con un cellulare per mostrarlo alla nuora. Quando Devin assiste a tale scena ne rimane sconvolta. Intanto dopo l’assunzione delle pillole Ceylan continua a non stare bene e rischia la vita. Preso dalla sete di vendetta per quanto accaduto alla sorella Aslan fa irruzione nella villa di Atilla nel bosco, visto che è stato quest’ultimo a dare le pasticche alla ragazza, e lo uccide a mani nude. Poi brucia il corpo e l’abitazione. Quando Devin lo scopre per lei è l’ennesimo duro colpo. Adesso però si trova davanti ad una scelta da cui non si torna indietro: denunciare i Soykan per duplice omicidio o diventare a tutti gli effetti loro complice?

Le anticipazioni di The Family dal 19 al 23 agosto

Andando avanti con le anticipazioni delle puntate della prossima settimana si scopre che la famiglia Soykan convocherà il proprio avvocato per prepararsi ad un eventuale interrogatorio a cui la Polizia potrebbe sottoporre i vari componenti. Mentre Yagmur fugge dalla villa Ceylan è sempre più sotto pressione. Arriva il giorno dell’incontro faccia a faccia tra Aslan e Ilyas e tra i due ormai è guerra aperta. Aslan cerca di giustificare l’omicidio del figlio Serhat, visto la brutta persona che era, ma il padre dell’uomo avverte di voler sterminare i Soykan. A questo punto Ilyas pone Hulya di fronte ad una scelta: deve scegliere un figlio da sacrificare. Si scoprirà qui che Cihan in realtà non è suo figlio biologico ma solo adottato ma nonostante questo la donna non se la sente di sacrificarlo.

La fidanzata di Cihan in fin di vita

Sempre la prossima settimana Cihan comunicherà alla famiglia che sta per diventare padre. Intanto Devin sembra decisa a denunciare i Soykan per omicidio. Arriva il giorno dell’anniversario della morte di Yusuf Soykan e al cimitero si svolge una commemorazione. Prima però arriva la Polizia alla villa per indagare sulla morte di Atilla e procede ad un interrogatorio. Le anticipazioni di The Family svelano che Ilyas metterà una bomba su una delle macchine dei Soykan. Quando l’auto eplode ad avere la peggio è Aysel, la fidanzata di Cihan. Tutti i Soykan si ritrovano in ospedale dopo l’attentato e proprio in questa occasione Devin scopre di essere incinta alla terza settimana.