Terra amara, Zuleyha arriva in Italia con una nuova serie: “Ruolo che spiazzerà”
L’attrice di Zuleyha sbarca in Italia e presenta la nuova serie tv che la vede protagonista
Da qualche mese la celebre soap turca di Canale 5 Terra amara si è conclusa dopo circa due anni di programmazione e ascolti strepitosi. E nonostante sia passato un po’ di tempo della soap e soprattutto degli attori protagonisti si continua a parlare. Indimenticabile, in particolare, è il volto della protagonista interpretata dall’attrice turca Hilal Altinbilek che si è raccontata in un’intervista su Tele Sette. Per i più nostalgici dei volti della serie ambientata a Cukurova molto presto potrebbe esserci una novità importante. Infatti l’attrice è arrivata in Italia, e precisamente a Matera, in un prestigioso festival cinematografico dove ha presentato la nuova serie Sanahe Hayatim, ovvero My wonderful life come titolo europeo e La mia vita meravigliosa in italiano. Vediamo nei prossimi paragrafi cosa ha detto l’attrice turca sulla serie acquistata.
La protagonista di Terra amara racconta il suo nuovo personaggio
Tra le prime cose precisate da Hilal Altinbilek nel corso dell’intervista alla fonte in questione una appare subito chiara: nella nuova serie tv la sua protagonista non ha niente a che fare con Zuleyha e sarà molto diversa. In particolare sulla protagonista Sabnem Arda l’attrice anticipa: “Mi permette di portare in scena più donne in una. E’ romantica e materna, ma anche ambiziosa, sexy, diabolica e spregiudicata. Possiede tante sfumature e per un’attrice è davvero una bella sfida da affrontare”. Ma non finisce qui perché sulla nuova serie tv in arrivo l’attrice turca aggiunge poi che ci sarà molto sfarzo con una cura decisamente minuziosa ai dettagli tra cui vestiti, gioielli e accessori di ogni tipo.
Cosa avrà di diverso la nuova protagonista rispetto a Zuleyha
Non molto tempo fa è iniziata a circolare la voce che vedeva la nuova serie turca My wonderful life con Hilal Altinbilek protagonista acquistata in vari Paesi fuori dalla Turchia dove la serie è stata trasmessa da poco. Ebbene pare che la serie dovrebbe arrivare in Italia quando finirà Endless Love e sostituire dunque quest’ultima come lunga serialità del daytime. Intanto quando i giornalisti del settimanale sopracitato chiedono all’attrice di Terra amara cosa debba aspettarsi il pubblico da questo nuovo ruolo lei risponde: “Direi di tutto. Il mio ruolo è fantastico, eccitante e divertente allo stesso tempo. […] E’ una serie ricca di misteri, segreti e colpi di scena. Sebnem è molto distante da Zuleyha o da altre eroine delle serie turche”.