Temptation Island, Vittoria e Simone: come sta andando la loro storia
Il tentatore Simone dà importanti aggiornamenti sulla sua storia con l’ex di Alex
Il percorso nei sentimenti a Temptation Island è finito nei peggiori dei modi per Vittoria e Alex. Difatti i due hanno capito chiaramente di non essere fatti l’uno per l’altra. Ma non è finita qua perchè la ragazza, nelle settimane passate nel villaggio delle fidanzate, ha anche mostrato un certo interesse nei confronti del tentatore Simone, il quale ha contraccambiato. E in tanti ovviamente si sono chiesti come stia andando la loro storia a telecamere spente. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato lo stesso tentatore, il quale su instagram ha rivelato ai suoi follower che al momento la frequentazione continua:
“Ci stiamo frequentando ma con i tempi e i modi giusti, nel rispetto nostro e di altre persone…”
Temptation Island, il tentatore non ha dubbi che la ragazza si meriti tanto
Successivamente il tentatore Simone, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche rivelato di aver visto purtroppo Vittoria assai amareggiata in questo percorso nei sentimenti, tanto che adesso vorrebbe solo vederla ridere e godersi momenti spensierati:
“Vittoria nel villaggio l’ho vista soffrire tanto, adesso mi piace vederla sorridere…”
Quest’ultimo non ha poi nascosto di credere che l’ex di Alex, la quale è finita recentemente al centro delle polemiche, si meriterebbe tanto dalla vita, soprattutto perchè gentile e generosa: “Lei è molto gentile e generosa, si merita tanto…”
Qual è stato il momento più bello vissuto dal tentatore e Vittoria? Parla lui
Un utente su instagram ha poi domandato al tentatore Simone qual è stato il momento più bello vissuto con l’ex di Alex Temptation Island. E quest’ultimo ha dato una risposta del tutto inattesa. Cosa ha detto? Ha rivelato che il momento più bello non è stato trasmesso nel corso delle sei puntate del reality show condotto da Filippo Bisciglia:
“Il momento più bello con Vittoria nel villaggio? Non l’hanno fatto vedere…”
Una risposta che ha scatenato la fantasia dei tanti fedeli spettatori del reality show delle tentazioni. Che tra loro ci sia stato un momento talmente intimo che la redazione del programma di Canale 5 potrebbe aver ritenuto di non poterlo mandare addirittura in onda? Un quesito che con tutta probabilità non avrà mai una risposta. E alla domanda sulla sua ex che recentemente ha pubblicato sui social delle loro chat ambigue si è limitato a dire di aver capito nelle settimane passate nel programma di averla fatta tanto soffrire.