Temptation Island, tentatore Simone svela: “Mi è crollato tutto all’improvviso”
Il tentatore ha parlato del suo incidente che ha compromesso per sempre la sua carriera da calciatore
Giovedì scorso si è chiuso il sipario sull’ultima edizione di Temptation Island. E sicuramente uno dei protagonisti assoluti è stato il tentatore Simone, il quale è riuscito a far breccia nel cuore di Vittoria, con cui pare che la frequentazione stia continuando anche a telecamere spente. Si segnala che quest’ultimo ha avuto anche un promettente passato da calciatore. Purtroppo però la sua carriera ha avuto un brusco stop a causa di un brutto incidente (rottura del crociato). E’ stato lui stesso a parlarne recentemente, come riportato dal magazine Oggi:
“Perdi gli sponsor, le attenzioni e la fiducia…Ti crolla tutto e non è facile accettarlo…”
Simone ha rivelato che in passato ha anche fatto scelte sbagliate nella vita
Successivamente il magazine Oggi ha anche riportato che la sua carriera nel mondo del calcio è stata compromessa non solo da quel brutto incidente, ma anche a causa di alcune sue scelte: “Ti senti padrone del mondo…Poi ci si mettono anche le feste, le ragazze…” Tuttavia il tentatore del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia non ha mai perso le speranze di diventare un calciatore affermato. Difatti quest’ultimo si è poi rimboccato le maniche militando in qualche squadra di Serie B e in tante di Serie C:
“Mi sono rimboccato le maniche e mi sono pure tolto le mie soddisfazioni…”
Ovviamente il protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, il quale ha svelato di continuare a frequentare Vittoria anche a telecamere spente, non ha nascosto che avrebbe tanto sognato una carriera diversa, ma allo stesso tempo ha dichiarato di credere che non sia colpa sua.
Temptation Island, il ragazzo ha rivelato di non poter dimenticare il periodo in cui ha militato all’Inter
Si segnala che il tentatore Simone ha anche avuto una grande occasione nella sua vita. Quale? Ha militato nella Primavera dell’Inter riuscendo ad essere determinante per la vittoria della Coppa Carnevale. Come ha riportato il settimanale Oggi il protagonista del reality show dell’ammiraglia Mediaset non potrà mai e poi mai scordarsi quel periodo, anche perchè ha avuto l’occasione di conoscere dei veri campioni da vicino:
“Pranzavo tra Snejider ed Eto’o…Sembrava di stare in un videogioco…”
Il magazine diretto da Carlo Verdelli ha infine riportato che quest’ultimo ha tenuto a dire che Temptation è stata senza ombra di dubbio un’esperienza, tenendo a precisare di non essere mai stato a caccia di visibilità, che comunque ha avuto alla fine grazie al rapporto venutosi a creare con Vittoria.