X


Temptation Island settembre: Diandra e Valerio è la prima coppia (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 23, 2024 , in Temptation Island
foto diandra valerio temptation island

Al via la presentazione delle coppie di Temptation Island di settembre 2024

Non ha fatto in tempo a finire l’edizione di quest’anno del popolare programma dei sentimenti, della prima serata di Canale 5, che già si inizia a parlare della nuova edizione. Infatti per la prima volta quest’anno il programma raddoppia con due edizioni nip. Come svela Witty Tv la prima coppia è quella formata da Diandra e Valerio che già si capisce che sono ai ferri corti. E’ lei a scrivere al programma delle tentazioni perché lui l’ha messa davanti ad una scelta di vita che lei non ha alcuna intenzione di fare. In particolare il problema tra loro è un trasferimento e un cambio di luogo di convivenza rispetto a quanto hanno fatto fino ad ora. Vediamo nei paragrafi seguenti tutti i dettagli sulla prima coppia della trasmissione.

Chi sono Diandra e Valerio

Come è possibile notare dal VIDEO della coppia non si tratta di due ragazzini ma di un uomo e una donna abbastanza adulti. Lei ha 37 anni e viene da Roma dove vive e lavora. La coppia di Temptation Island sta insieme e convive da 7 anni. E proprio dalla convivenza vengono i dolori. I due convivono infatti a Roma dove lei ha i suoi due lavori di veterinario e imprenditrice. Lui, che è un impiegato statale, vorrebbe che insieme si trasferissero a Brindisi. Lui infatti lì potrebbe mantenere il suo posto di lavoro senza problemi. Ma il problema è che lei non vuole lasciare Roma. Dice infatti che per lui basta un panino di fronte al mare per essere felici mentre secondo lei non è così e d’altronde quando porta il compagno sulle barche lussuose dei suoi amici lui non sembra mica non felice.

Valerio e Diandra supereranno la prova?

Alla fine del video la coppia sembra categorica nel non voler cedere alle richieste dell’altro. Da una parte lei dice che non lascerà mai Roma per trasferirsi a Brindisi. Dall’altra lui dice che non vuole assolutamente vivere più a Roma. Che partecipano a fare a Temptation Island non è ben chiaro visto che si mostrano irremovibili l’uno con l’altro ma una cosa è certa: se ne vedranno delle belle. E mentre le coppie appena uscite dal programma puntano già al Grande Fratello quelle nuove sembrano pronte a rimpiazzarle catturando tutta l’attenzione su di sé.