X


Tale e Quale Show: Justine Mattera ha accettato per ripiego? Il retroscena

Scritto da , il Agosto 8, 2024 , in Musica
foto Justine Mattera verissimo

Justine Mattera ha partecipato al talent show solo per ripiego? Circola un nuovo retroscena

Alberto Dandolo nell’ultimo numero del magazine Oggi ha svelato diversi retroscena sui personaggi dello spettacolo più amati. E tra loro ha anche posto le sue attenzioni sulla Mattera, la quale nella prossima stagione tornerà in tv in grande stile come concorrente di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. E proprio a proposito della sua partecipazione allo show del venerdì sera di Rai Uno che il giornalista è venuto a sapere un’indiscrezione. Di cosa si tratta? Ha rivelato che a quanto pare la soubrette americana avrebbe deciso di partecipare al programma solo come ripiego:

“In pochi sanno che la scelta di accettare l’offerta Rai nasce come un ripiego, seppur di lusso…”

Tale e Quale Show, la concorrente è stata scartata diverse volte da Mediaset?

Ovviamente adesso è ovvio chiedersi il motivo per cui Justine Mattera avrebbe deciso di accettare l’offerta di Carlo Conti di partecipare alla prossima edizione del suo show solo come ripiego. E a fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora una volta Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi. Cosa ha detto? Ha rivelato che la showgirl si sarebbe decisa alla fine ad accettare di partecipare a Tale e Quale perchè in due anni non sarebbe mai riuscita a superare nessun provino a Mediaset:

“Ha deciso di accettare solo dopo che negli ultimi due anni non è riuscita a superare alcun provino a Mediaset…”

Sarà andata davvero così? Al momento la diretta interessata non ha né confermato né tantomeno smentito.

Perchè la showgirl americana non avrebbe passato nemmeno un provino a Mediaset?

Successivamente Alberto Dandolo nella sua rubrica sul magazine Oggi si è ovviamente chiesto il motivo per cui Justine Mattera, nonostante i tanti provini fatti a Mediaset, non sarebbe riuscita a passarne neppure uno, tanto da dover essere arrivata ad accettare di partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Il perchè non è dato saperlo, anche se il giornalista si è chiesto se magari possa essere stata considerata un po’ troppo provocante per il nuovo corso dettato da Pier Silvio Berlusconi: “Ha forse un’immagine troppo trasgressiva per il Biscione oppure c’è dell’altro?” In attesa di scoprirlo comunque i suoi fan potranno consolarsi nel vederla protagonista della prossima attesa nuova edizione dello show di Carlo Conti, nella cui giuria ci sarà da quest’anno Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi.