X


Stefano De Martino cambia casa: è tutto pronto per il trasloco a Roma

Scritto da , il Agosto 21, 2024 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Il noto conduttore è pronto per debuttare ad Affari Tuoi: il cambio casa è vicino

Si sta godendo la fine di questa calda estate 2024, Stefano De Martino che, a partire dal 2 settembre, sarà al timone di Affari Tuoi. Prenderà infatti il testimone di Amadeus, passato al Nove, pronto ad intrattenere il pubblico dell’access prime time di Rai1. Un balzo in avanti che comporterà però per l’ex marito di Belen Rodriguez anche un cambiamento di vita e qualche sacrificio. In base quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Chi infatti, il conduttore sarebbe pronto a cambiare casa e questa volta il trasloco lo porterà lontano da Milano, dove vive il figlio Santiago, avuto dalla modella argentina. “Stefano De Martino è pronto a ritornare in tv”, si legge sulla nota rivista in cui si riporta poi: “Da fine agosto cambierà casa”.

Grande rivoluzione per Stefano De Martino: dove andrà a vivere il conduttore

Si chiama Affari Tuoi la nuova sfida professionale di Stefano De Martino che lo porterà nella Capitale, lontano da figlio Santiago. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge infatti: “Il conduttore sarà alle prese con il trasloco per Roma, dove si terranno le registrazioni di Affari Tuoi e si destreggerà tra Roma, Milano, dove vive Santiago, e Napoli, la sua città del cuore”. Ma non è tutto! Nel 2025 infatti il presentatore tornerà al timone anche di Stasera tutto è possibile su Rai2.

Estate di relax per Stefano De Martino: dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di agosto

Intanto i questi giorni il nuovo conduttore di Affari Tuoi continua a godersi il sole e il mare della Sardegna. Sulle pagine del settimanale su citato si legge infatti che la sua è stata un’estate di relax trascorsa “in una villa in Sardegna con gli amici più stretti e la famiglia, e dove tutte le attenzioni erano per Mattia, il figlio della sorella Adelaide”. Al momento sui suoi profili social continuano a comparire foto di piscine e nessuna immagine del trasloco, trasloco però che avverrà a breve. Il 2 settembre prossimo infatti inizierà la nuova edizione del programma dell’access prime time di Rai1 e per il conduttore partenopeo inizierà la sfida. Una sfida definita da Pino Insegno anche come un rischio, calcare le orme di Amadeus infatti non sarà facile e non sarà semplice far dimenticare ai telespettatori affezionati il conduttore siciliano. Di certo in questi anni Stefano de Martino ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per riuscire a conquistare anche il pubblico della rete ammiraglia.