X


Simona Ventura svela le novità della prossima edizione di Citofonare Rai2

Scritto da , il Agosto 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura unomattina

Citofonare Rai2, la conduttrice parla delle novità della prossima edizione

Simona Ventura è da poco convolata a nozze con Giovanni Terzi. E ha scelto le pagine del magazine Novella 2000 per parlare di questo evento molto importante. In questa occasione ha anche voluto fare un bilancio lavorativo, visto il grande successo ottenuto a Ballando con le stelle, dove per un soffio non è riuscita a vincere la scorsa edizione, e a Citofonare Rai2 al fianco della collega Paola Perego. A proposito di quest’ultima trasmissione la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se ci saranno novità nella prossima edizione, che sarà pure la quarta. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che il format non cambierà, anche se ci saranno maggiori momenti comici:

“Il format è sempre lo stesso; io e Paola siamo due ‘coinquiline’ che intrattengono il pubblico aprendo le porte della loro casa ad attori, cantanti, imitatori e anche a un astrologo…Quest’anno la trasmissione si arricchisce di momenti di comicità…”

Simona Ventura fiera di aver raggiunto il traguardo della quarta edizione del programma

Successivamente la conduttrice della seconda rete Rai, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha anche rivelato di essere veramente tanto fiera di aver raggiunto il traguardo della quarta edizione di Citofonare Rai2, anche perchè all’inizio c’era tanta perplessità nei confronti di questo progetto:

“Sono molto fiera di avere raggiunto il traguardo della quarta stagione, considerando che l’opinione diffusa, era che io e Paola non saremmo durate più di una settimana…”

Così non è stato, ma anzi i risultati settimana dopo settimana hanno dato ragione a Paola Perego e alla Ventura, le cui immagini delle sue nozze andranno in onda in esclusiva a Verissimo.

La conduttrice con il successo di Citofonare Rai2 si è presa una grande rivincita

La giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi chiesto a Simona Ventura il motivo per cui inizialmente c’erano tante perplessità nei confronti di questo programma di Rai2. E la conduttrice non ha nascosto che purtroppo c’erano tanti pregiudizi partiti dalla comune convinzione che sia lei che Paola Perego avrebbero voluto fare la prima donna della situazione:

“C’erano molti pregiudizi, partendo dalla comune convinzione che Paola e io avremmo voluto entrare fare le prime donne, ma tutto questo ad oggi non è accaduto…”

E in effetti c’è da dire che anche dal video traspare una sincera amicizia tra le due conduttrici del secondo canale Rai.