Serena Autieri, rivelazione sulla figlia: “Rivivo sogni, paure e ansie”
![foto Serena Autieri](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2022/03/foto_serena_autieri-min.jpg)
Serena Autieri a teatro con la figlia Giulia: “Ho avuto la gioia di averla sul palco”
Sta trascorrendo le vacanze in compagnia dell’amica di sempre, Michelle Hunziker, Serena Autieri che sta ricaricando le pile in attesa degli impegni autunnali che potrebbero essere più di uno. Sulle pagine di un recente numero del settimanale Nuovo Tv ha raccontato infatti di essere pronta per tornare a teatro con un’altra stagione di My fair lady:
“Si abbiamo un’altra parte di stagione da portare in tournée: uno spettacolo fortemente voluto da me e prodotto da mio marito”.
Ma non è tutto, perchè lo spettacolo teatrale vede la nota conduttrice recitare accanto alla figlia Giulia e, proprio su questo sodalizio, ha ammesso:
“Ho avuto la gioia di avere sempre sul palco anche mia figlia che canta e balla”.
Ha raccontato che sono proprio il marito e la figlia a darle la forza per continuare a fare il suo mestiere sempre con l’entusiasmo e la carica giusta.
La nota attrice ammette sulla figlia Giulia: “Smuove in me una parte emotiva molto forte”
Ha raccontato che vedere la figlia accanto a lei sul palco è una forte emozione, Serena Autieri che, sulle pagine della rivista su citata, ha ammesso anche:
“Giulia smuove in me una parte emotiva molto forte: quando la guardo recitare rivedo me bambina, rivivo con lei i sogni, le paure, le ansie e le gioie degli esordi”.
Ha poi proseguito il suo toccante racconto precisando: “Lei vorrebbe fare l’attrice ma è ancora troppo piccola per decidere del suo futuro professionale”. Ha sottolineato che lei e il marito cercano di non forzare nulla ma di farle comunque vivere l’esperienza sul palcoscenico come un divertimento. “Le ho insegnato però che ci vogliono disciplina e preparazione” ha proseguito, precisando: “Mi fa piacere che Giulia capisca questo del teatro, che è un posto dove si fa sul serio”. Intanto la prossima stagione tv potrebbe portare a un triplo impegno per l’artista.
“Quando ho conosciuto mio marito ho capito che era l’uomo giusto”, il retroscena svelato da Serena Autieri
Pronta per tornare a teatro, la nota attrice e conduttrice ha raccontato di aver sempre anteposto la famiglia alla carriera: “Vengo da una famiglia solida che mi ha trasmesso valori tradizionali”. Ha poi proseguito raccontando sul marito: “Quando l’ho conosciuto, ma soprattutto quando ho conosciuto i suoi genitori, ho capito che era l’uomo giusto: insieme, ogni giorno, stiamo costruendo la nostra vita”.