X


Segreti di famiglia anticipazioni 11 agosto: Engin accusa il padre di omicidio

Scritto da , il Agosto 4, 2024 , in Serie & Film Tv
foto engin segreti di famiglia

Le anticipazioni di Segreti di famiglia dell’11 agosto

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della serie tv turca legal drama che ogni domenica tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Se la puntata di stasera mostrerà una sorta di fine corsa per il perfido Engin, che confesserà alla povera Ceylin (Pinar Deniz) non solo di essere lui l’assassino della sorella Inci ma in più di non esserne pentito perché secondo lui la ragazza meritava di morire, nella prossima puntata in onda domenica 11 agosto la mente diabolica del ragazzo farà precipitare ancora di più la situazione. I colpi di scena non mancheranno. Uno su tutti però spiazzerà tanto il pubblico della serie tv turca quanto i personaggi principali della storia. Il ragazzo infatti accuserà suo padre, l’avvocato Yekta, di essere il vero assassino di Inci! Vediamo tutti i dettagli delle anticipazioni nei paragrafi seguenti.

Le anticipazioni della prossima puntata di Segreti di famiglia

Nella prossima puntata Yekta andrà dal Procuratore Pars con il figlio Engin portando tutte le prove che confermino la versione del figlio. Tuttavia Pars non sarà convinto e fa notare alcune incongruenze. Il Procuratore decide di richiedere un mandato di perquisizione e dice ad Eren di sorvegliare la situazione in prima persona. All’esterno della villa di Yekta, ma all’interno della stessa tenuta, viene trovata una macchia di sangue per terra e ne viene prelevato un doppio campione. L’idea è di Ilgaz, conoscendo i modi senza scrupoli di Yekta. E infatti quest’ultimo proverà a sostituire il campione. Quando Engin viene portato in Tribunale il ragazzo dichiara di non essere lui il colpevole e scarica tutta la colpa sul padre.

Engin accusa il padre Yekta di aver ucciso Inci

Andando avanti con le anticipazioni di Segreti di famiglia si scopre che quando Yekta scoprirà cosa ha fatto il figlio correrà immediatamente dal Procuratore Pars per dire di arrestare il figlio. Addirittura passerà alle minacce. Pars a questo punto si allea con Ilgaz, Ceylin ed Eren, ovvero quelli che lui definisce ‘i tre cavalieri dell’Apocalisse’. Tuttavia Ilgaz non si fida e gli chiede ventiquattro ore di tempo. Per poter prolungare il fermo di Engin Pars finge di essere stato aggredito e insieme ai tre cerca prove definitive della colpevolezza del ragazzo. Intanto Metin trova il suo bagagliaio vuoto e teme di non riuscire a coprire Cinar per l’omicidio di Zafer.