Pierluigi Diaco rivoluziona Bella Ma’: “Tante idee”, new entry e novità
Il noto conduttore è pronto per la terza edizione di Bella Ma’: “Ci saranno Nancy Brilli e Marco Morandi”
Sta scaldando i motori per la nuova edizione del programma di Rai2, Pierluigi Diaco. In attesa del taglio del nastro, previsto per lunedì 9 settembre della nuova stagione televisiva, stuzzicherà la curiosità dei telespettatori con due appuntamenti con Aspettando Bella Ma’, il 22 e 23 agosto, a partire dalle 14.00, su Rai2, in cui mostrerà il dietro le quinte della trasmissione. Intanto le novità non mancheranno in questa terza edizione che riproporrà la sfida tra generazione Z e boomer e, sulle pagine di un recente numero di Di Più Tv, il conduttore ha svelato:
“Ho proposto a Nancy Brilli di entrare nel cast fisso del mio programma e lei ha subito accettato con entusiasmo”.
Ha anticipato che la nota attrice curerà una rubrica fissa ogni martedì, dedicata al mondo delle favole, precisando:
“Tutti conoscono e apprezzano Nancy Brilli come attrice, ma qui la vedremo in una veste diversa, quella di conduttrice, e sono felice che abbia accettato di farlo”.
In più nel cast di Bella Ma’ ci sarà anche Marco Morandi.
“Nella terza edizione del programma ci sarà una nuova rubrica dedicata alla musica”, lo spoiler di Pierluigi Diaco
Oltre all’ingresso di Nancy Brilli nel cast fisso di Bella Ma’ ci sarà anche Roberta Capua, in più la squadra si arricchirà di un cantante. Pierluigi Diaco ha anticipato infatti:
“Ci sarà una nuova rubrica dedicata alla musica, che andrà in onda il mercoledì. E al timone ci saranno Gino Castaldo e Marco Morandi”.
Proprio su quest’ultimo ha precisato: “L’ho scelto perchè lo considero un grande artista, indipendentemente da chi siano i suoi genitori”.
Pierluigi Diaco svela: “Non vedo l’ora di essere di nuovo in televisione”
Freme dalla voglia di tornare protagonista in tv, il conduttore di Bella Ma’ che sta preparando un’edizione con i fiocchi del suo programma che si arricchirà di rubriche e personaggi. Ha però riportato sulle pagine della rivista su citata: “Da settembre torneranno con me a Bella Ma’ pure i miei compagni di viaggio della scorsa edizione tra cui Rita Forte, Manuela Villa e Memo Remigi“. Ha poi concluso l’intervista svelando al pubblico a casa: “Abbiamo tante idee e non vedo l’ora di essere di nuovo in tv con la nuova stagione che per me comincia con Aspettando Bella Ma’”. L’appuntamento perciò con Pierluigi Diaco è per giovedì 22 e venerdì 23 agosto a partire dalle 14.00 su Rai2.