X


Oroscopo settembre Paolo Fox: fatica per Ariete, bene Bilancia, recuperano i Pesci

Scritto da , il Agosto 30, 2024 , in Oroscopo
Foto oroscopo serale verde Fox

Oroscopo del prossimo mese: le condizioni fisiche dei segni

Vediamo come se la caveranno i primi quattro segni dello zodiaco secondo la disanima stellare di Paolo Fox e le sue previsioni tratte dal suo libro di successo: l’Ariete deve mantenere sotto controllo lo stress che aumenterà dal rientro dalle vacanze. Calma perché non si può correre dalla mattina alla sera per cercare di realizzare tutto quello che hanno in testa. Il Toro riceverà dei buoni consigli nella prima parte del mese. Dopo il 23 la tensione nervosa sarà alta, quindi attenzione. Spesso si caricano sulle spalle anche i problemi degli altri. Quello di settembre sarà un mese meno agitato per i Gemelli, che sono curiosi di natura e sono sempre in movimento. Attenzione a eventuali momenti di disagio. Non bisogna cedere alle provocazioni. Il Cancro può recuperare dopo una sbandata di inizio anno. Aspetto interessante di Mercurio. Attenzione agli sforzi eccessiva, meglio evitare. Da evitare anche le arrabbiature.

Le previsioni di settembre 2024 per Leone e gli altri segni

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del mese prossimo: il Leone deve prepararsi mentalmente a giornate piuttosto faticose. Diminuisce la tensione e sarà possibile concludere il mese con un po’ di forza in più. Meglio farsi scivolare le cose di dosso. La Vergine, invece, ha un cielo che rende impetuosi e nervosi. Bisogna svagarsi un po’ e preoccuparsi decisamente di meno. Sole e Luna nel segno. Un piccolo sforzo bisogna farlo altrimenti arriveranno esausti alla fine del mese. La Bilancia ha Venere come pianeta guida e può sperare in un mese positivo. Progetti di benessere interessanti. Buona dose di energia con Giove e Venere a favore. Lo Scorpione negli ultimi mesi ha accumulato molta agitazione e ansia. Devono darsi forza, non pretenderla dagli altri. Buona posizione di Marte dal giorno 4 permette un buon recupero.

Paolo Fox svela cosa succederà agli ultimi segni (Sagittario e non solo)

Si conclude qui l’oroscopo di settembre 2024 per quanto riguarda lo stato fisico e mentale degli ultimi segni: il Sagittario il prossimo mese può contare su un discreto recupero anche perché agosto è stato tutt’altro che rilassante. Giove in opposizione, attenzione al nervosismo alto. Non devono dimenticare la passione per la buona cucina. I nati sotto il segno del Capricorno deve fare i conti con l’opposizione di Marte. Prudenza nella parte centrale del mese venturo. Non deve fare troppe cose in contemporanea. L’Acquario può contare su un cielo di recupero. Giove per tutto il mese tifa per loro, e c’è anche Venere che regala forza. Attenzione a non stancarsi troppo. I Pesci vivono un mese di parziale recupero psicofisico. Attenzione alle forti tensioni. Potrebbero darsi alla meditazione.