Oroscopo Paolo Fox di settembre 2024: le prime previsioni dello zodiaco
Cosa succederà a settembre secondo l’oroscopo dell’esperto
Iniziamo a vedere cosa potrebbe succedere ai nati sotto il segno dell’Ariete per quanto riguarda l’oroscopo di settembre 2024 (tratto dal libro di Paolo Fox): sotto l’ala protettrice di Giove. Arrivano delle buone intuizioni. Marte e Venere in aspetto contrario. Massima attenzione al giorno 13. L’amore purtroppo passa in secondo piano. Mese impegnativo anche per i nati sotto il segno del Toro. Fase interessante dal 9 al 26 settembre. Non è un cielo difficile per i sentimenti. Non si prevedono delle discussioni estreme. Per i Gemelli continua il passaggio di Giove. Arriva una risposta sul fronte del lavoro. L’unico punto debole è la forza. L’amore sarà vissuto con minor trasporto. Infine il Cancro: chi ha fatto un investimento non ha sbagliato, si godrà i frutti. Non può comportare una grande forza il passaggio di Marte. Mese che nasce con qualche dubbio in amore.
Le prime previsioni del mese prossimo per gli altri segni
Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox: il Leone deve rendersi conto che settembre sarà il mese del ritorno al lavoro, purtroppo, ma almeno Giove è ancora nel segno. L’amore non passa in secondo piano con questa Venere favorevole. Estrema cautela nelle risposte sul lavoro per quel che concerne la Vergine. Può sfruttare il passaggio dio Mercurio. Il nuovo mese porta un buon recupero in amore. C’è chi può continuare una relazione nata di recente. La Bilancia, invece, può contare sul ritorno di un grande carica vitale. I giovani avranno delle buone occasioni professionali. Valorizzate le storie d’amore. Oroscopo buono per i sentimenti. Lo Scorpione può contare sul favore di Marte. Sono ormai lontane diverse preoccupazioni. Opportunità di successo dietro l’angolo. Ini amore le stelle sono molto interessanti.
Oroscopo di settembre 2024: cosa dice Paolo Fox
Concludiamo qui con le previsioni del prossimo mese secondo l’esperto delle stelle partendo dal Sagittario che potrà avere una visione più chiara del futuro. Resta un po’ di incertezza per quanto riguarda la sfera professionale. Tanta agitazione nel cielo. Mese di recupero per quanto riguarda la sfera sentimentale. Le coppie che hanno discusso sono più serene, ora. Il Capricorno deve essere pronto a vivere un mese ricco di opportunità. Stelle importanti su cui contare se vogliono rimettersi in gioco. In amore, invece, non devono dare per scontato niente e nessuno. Attenzione alle distrazioni. L’Acquario vivrà un mese impegnativo dato che dovranno risolvere problemi di carattere pratico. Giove a favore. Il cuore si sentirà libero di amare. Intriganti i nuovi incontri. I Pesci dovranno avere a che fare con Giove e Saturno dissonanti. Discreta ripartenza in ambito lavorativo. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, avranno Venere neutrale. Alcuni passeranno all’azione.