X


Oroscopo Paolo Fox settembre 2024, lavoro: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Agosto 29, 2024 , in Oroscopo
Foto Fox Paolo giacca gialla studio

Le previsioni segno per segno secondo l’astrologo

Vediamo cosa succederà sul lavoro a settembre (tratto dal suo libro di successo) partendo dall’Ariete che potrà contare sull’ala protettrice di Giove. C’è chi può cambiare mansione o addirittura lavoro. Troppe le spese per la casa o l’auto. Massima attenzione alla giornata del 13. Il Toro, invece, vivrà un mese impegnativo, ma che alla fine sarà portare grandi soddisfazioni. Marte attivo già dal giorno 4. I progetti che nascono in questo periodo sono decisivi. Nuove aperture possibili. I Gemelli possono ancora contare su Giove. Non è escluso che arrivi una risposta dopo un mese di agosto piuttosto silenzioso. L’unico lato debole è la forza. Aspetto critico di Saturno. Il Cancro può intravedere delle buone soluzioni. A seconda dell’ambizione si potrà ottenere molto entro meno di un anno. Passaggio di Marte nel segno che comporta forza.

Oroscopo di settembre per gli altri quattro segni

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del mese prossimo: il Leone può contare sull’aspetto positivo di Giove. Difficile perdere una sfida e si prenderà anche una piccola soddisfazione. I risultati saranno visibili e le conferme non mancheranno.
La Vergine ha bisogno di estrema cautela in qualsiasi trattativa, è avvisata. Meglio accontentarsi che azzardare, sia a settembre sia a ottobre. Alcuni non si pentono delle scelte che hanno fatto. La Bilancia può vivere dei cambiamenti favorevoli. Avranno anche delle buone occasioni da cogliere. Venere nel segno porta grande sicurezza. Favorita la creatività in questo periodo. Lo Scorpione si è liberato di un peso quindi ora può portare avanti un’iniziativa importante. Dietro l’angolo ci sono opportunità di successo. Hanno di fronte a sé due anni di grande forza, non la devono trascurare.

Paolo Fox svela cosa succederà sul lavoro il mese prossimo

Concludiamo con l’oroscopo di Paolo Fox per il mese che sta per arrivare partendo dal Sagittario che purtroppo ha Giove opposto. Ci sono dei conflitti in corso. Resta un po’ di incertezza finanziaria. Tanta agitazione nel cielo. Autunno ricco di opportunità per il Capricorno, però vivranno giornate faticose anche a causa dell’opposizione di Marte. Nei loro atteggiamenti sul luogo di lavoro è cambiato tantissimo. L’Acquario dovrà superare una prova, ma le soluzioni i troveranno anche grazie al favore di Giove. C’è chi può mettersi in gioco in tanti settori diversi. Grandi trasformazioni sono in atto. Infine i Pesci deve fare i conti con la dissonanza di Giove e Saturno. Settembre, però, permette una discreta ripartenza. C’è chi è a caccia di novità in ambito professionale.