Oroscopo Paolo Fox del mese prossimo: cosa succederà a settembre, amore
Cosa succederà il prossimo mese per quanto riguarda l’amore
Tratto dal suo libro di successo, ecco le previsioni di Paolo Fox per quel che concerne la sfera sentimentale partendo dai nati sotto il segno dell’Ariete le cui storie nate di recente non saranno chiuse. Attenzione solo alla gelosia che prende il sopravvento. Perdita di equilibrio in amore. Attenzione alle questioni economiche rimaste in sospeso. Non è un cielo difficile per l’amore dei nati sotto il segno del Toro dato che non si prevedono delle discussioni estreme con il partner o con persone conosciute di recente. Importante ritrovare una certa serenità e potranno anche contare su una situazione che li lancerà verso lidi sconosciuti. I Gemelli necessitano di qualche sicurezza economica in più soprattutto se è andato a convivere da poco. Venere protegge l’amore. Il Cancro, invece, rischia di essere preso dalle questioni di lavoro, ma devono ricordarsi che esiste l’amore. Per i single sarà un mese di sperimentazioni. Mantenere la calma è fondamentale.
Le previsioni di Paolo Fox per il mese di settembre
Si prosegue con l’oroscopo di settembre 2024 partendo da chi è nato sotto il segno del Leone il cui amore non passerà in secondo piano. Potrebbe nascere un’intesa con la Bilancia. Chi è solo dovrebbe ampliare il giro di conoscenze. Mercurio nel segno. La Vergine può contare su un ottimo recupero grazie a queste stelle. Giove e Saturno in aspetto nervoso. C’è chi vuole stare lontano da eventuali beghe amorose. La Bilancia vede valorizzate le storie d’amore. Oroscopo buono per la sfera legata ai sentimenti. C’è chi vive un amore più impetuoso che mai. Amore interessante per lo Scorpione. Venere entra nel segno e se sono single devono limitare la timidezza e buttarsi nella mischia. Anche nei rapporti genitori/figli sarà possibile ritrovare un po’ di tranquillità.
Oroscopo di settembre 2024 per gli ultimi segni dello zodiaco
In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni del mese prossimo per l’amore: il Sagittario vedrà in settembre il recupero tanto atteso. C’è più voglia di frequentare posti nuovi. I figli potrebbero correre in soccorso dei genitori. C’è la tendenza a recuperare dei sentimenti. Il Capricorno non deve mai dare nulla per scontato, soprattutto in amore. Non si escludono degli scontri. Dire la verità fa sempre male, ma è anche terapeutico. I nati sotto il segno dell’Acquario, invece, si sentiranno liberi di amare come mai prima d’ora. Il 14 e il 15 potrebbero essere delle giornate davvero coinvolgenti. Ottimo aspetto di Giove che rende facile i matrimoni. Infine i Pesci vedono Venere arrivare in aspetto neutrale. Le storie che nascono ora sono una prova di convivenza o matrimonio. Dalla fine del mese in poi tornano un po’ di tenerezza e comprensione.