X


Orietta Berti cosa farà nella nuova stagione televisiva? “Ci saranno sorprese”

Scritto da , il Agosto 15, 2024 , in Musica
foto orietta berti estate in diretta

Orietta Berti al lavoro per nuovi progetti

Al momento non si sa nulla sulla prossima stagione televisiva in merito alla celebre cantante ma sembra che qualcosa bolla in pentola. No, non stiamo parlando solo di musica, primo vero amore dell’artista, ma anche di progetti del piccolo schermo. Intervistata infatti dal settimanale Tele Sette Orietta dice: “Posso anticipare che per la prossima stagione televisiva ci saranno tante belle sorprese”. Tanto tempo fa si era parlato della possibilità di un suo grande show per celebrare la sua immensa carriera, ovviamente con tanti amici e colleghi vip, ma poi non si è saputo più niente. Sarà questa la sorpresa su cui sta lavorando e che attende il pubblico televisivo oppure ci sono altri programmi e idee nuove di zecca all’orizzonte? Per saperlo non resta che pazientare ancora un po’.

Il segreto della cantante per tenersi in forma

Energia invidiabile e forma fisica impeccabile. Come fa Orietta Berti a mantenersi così bene? Lo svela nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata. A livello di alimentazione la cantante cerca di evitare troppi sgarri, di prediligere una nutrizione mediterranea e segue alcuni piccoli accorgimenti. Ad esempio mangia molta frutta e verdura e a tavola non manca mai l’olio buono, quello che lei definisce “casereccio”. Spazio poi ad un bel piatto di pasta anche se a livello di porzioni l’artista spiega di non esagerare. E poi non manca certo il movimento. Ogni giorno Orietta passeggia per mezz’ora, possibilmente vicino alla natura. A casa ha poi degli attrezzi da palestra e proprio in quest’ultima si reca spesso per delle sessioni. Tra i suoi attrezzi preferiti, visto che ama le camminate, c’è certamente il tapis roulant.

Come sta trascorrendo l’estate Orietta Berti

Dopo un anno di lavoro decisamente impegnativo qualcuno potrebbe pensare che la cantante si stia dedicando al riposo, alle vacanze e al relax. Assolutamente no. Durante l’intervista svela invece che la sua agenda ogni giorno è piena e fitta di impegni. Per questo dorme solo due ore a notte e la mattina si alza presto per iniziare ad incastrare gli impegni. Dopo aver raccontato un’esperienza che non ha dimenticato mai la cantante su come sta trascorrendo l’estate dice:

“Chi si ferma è perduto! Ho un calendario fittissimo di impegni e mi entusiasma l’idea di affrontare nuove sfide creative. Anche quest’estate è piuttosto impegnativa con i concerti dal vivo. Di sicuro quando si fa ciò che si ama l’energia non manca”.