X


Nicola Savino, spoiler su 100% Italia: “Partiremo forte, ci sarà un nuovo gioco”

Scritto da , il Agosto 20, 2024 , in Programmi Tv
Foto 100 Italia Nicola Savino

Il conduttore torna con 100% Italia e anticipa: “Partiremo con un torneo tra i campioni”

È pronto a tornare protagonista su TV8 Nicola Savino che, a partire dal 9 settembre alle 20.30 sarà di nuovo al timone del game show 100% Italia. La terza edizione si preannuncia ricca di sorprese e il conduttore ha anticipato sulla rivista Tv Sorrisi e Canzoni:

“Partiremo subito forte con un torneo tra i campioni della prima e della seconda stagione”.

Ha poi proseguito sottolineando: “È bello perchè sono volti familiari per il pubblico, ed è una gioia anche per me: più i concorrenti sono preparati più è un piacere giocare”. Non mancheranno poi altre novità nel game show in onda sul Canale 8 che vedrà l’introduzione di un gioco inedito.

Nicola Savino anticipa sul programma: “Abbiamo introdotto un nuovo gioco”

Emozionato per il ritorno in tv a partire dal 9 settembre, il conduttore di 100% Italia ha svelato sulla terza e nuova edizione del programma:

“Abbiamo introdotto un nuovo gioco che si chiama ‘La scelta’. In un sondaggio con tre risposte, i concorrenti hanno il potere di rifilare alla squadra avversaria, quella che ritengono la meno votata”.

Ha però precisato che il gioco potrebbe rivelarsi essere un’arma a doppio taglio: “Attenzione però: se si sbagliano, finiranno col regalare alla squadra avversaria punti e soldi”. Ha raccontato poi di sentirsi sempre più a suo agio nel condurre un game show: “È proprio un genere che s’impara. Io dopo tre anni ho preso la laurea breve. Certo i professori sono altri: Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Amadeus”. E proprio negli scorsi mesi Nicola Savino ha fatto una rivelazione su Paolo Bonolis.

Il conduttore svela un retroscena su 100% Italia: “Sono scoppiati in lacrime”

Non è solo un gioco 100% Italia ma anche un programma che mette a nudo le persone e mostra il loro lato umano. Nicola Savino ha raccontato infatti che la parte del gioco che apprezza di più è proprio il poter incontrare persone con le loro emozioni e i loro desideri. In particolare su due partecipanti della scorsa edizione ha svelato: “C’è chi grazie a 100% Italia ha realizzato un sogno. Come quella coppia di fidanzati che è esplosa in un pianto di felicità e poi mi ha spiegato perchè: con il premio poteva finalmente mettere su casa”. In più il gioco è una fotografia dell’Italia, un Paese che cambia, il conduttore ha concluso infatti: “Sono convinto che molti sondaggi, fatti 10 anni fa, avrebbero ricevuto risposte diverse”.