X


My home my destiny 2 anticipazioni 31 agosto e 1 settembre: la morte di Mujgan

Scritto da , il Agosto 30, 2024 , in Soap
foto my home my destiny 2 mujgan

Le anticipazioni di My home my destiny 2 del 31 agosto

Ultimo weekend di programmazione per la seconda stagione della soap turca di Canale 5 che poi dalla prossima settimana lascerà il posto il sabato e la domenica pomeriggio alla collega turca Endless Love (la seconda stagione) e a Verissimo. In compenso la soap con protagonisti Zeynep e Mehdi andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 al posto di The Family che invece sarà trasmessa, con la seconda inedita stagione, esclusivamente in streaming su Mediaset Infinity. Vediamo intanto che cosa accadrà nella puntata di domani, sabato 31 agosto. Mentre Mujgan si reca alla stazione dei pullman per partire e andare da sua madre arriva Burhan che non accettando il rifiuto della donna le spara e la uccide per poi sparare contro se stesso. Intanto Zeynep si prepara a partire con Baris e la gelosia di Mehdi sarà fortissima.

Mujgan muore

Nonostante i tentativi dei medici di salvare la sorella di Mehdi per quest’ultima non ci sarà niente da fare. Intanto Zeynep decide di andare in ospedale per consolare Cemile e l’ex marito. Qui Mehdi avrà una reazione violentissima contro uno degli scagnozzi di Burhan ma per fortuna Zeynep riuscirà a dividerli e a scongiurare il peggio. La protagonista, inoltre, inviterà Mehdi e Cemile a passare la notte a casa sua. Per quanto riguarda invece le anticipazioni di My home my destiny 2 di domenica 1 settembre 2024 ci sarà un gran da fare con i preparativi per il funerale della sorella di Mehdi e Cemile. Purtroppo entrambi i fratelli stanno male e tutti temono per le loro reazioni. Mentre Nuh prova a stare vicino alla moglie Zeynep cerca di farlo con l’ex marito.

Le anticipazioni di My home my destiny 2 dell’1 settembre 2024

Andando avanti con le anticipazioni della puntata di domenica si scopre che la macchina aziendale di Zeynep verrà vandalizzata. Molto spaventata e preoccupata per la figlia Nermin, la mamma adottiva della protagonista, chiederà aiuto al signor Baris per scoprire i colpevoli del vile gesto. Un momento molto commovente ma anche riflessivo sarà proprio il funerale della sorella di Mehdi. In particolare durante la sepoltura Zeynep verrà avvicinata da un gruppo di donne che portano alcuni santini con la foto della sorella di Mehdi e Cemile. Queste donne diranno di fare parte di un’associazione a tutela delle donne vittime di violenza e di essere lì per portare il loro sostegno alla famiglia della vittima.