My home my destiny 2 anticipazioni 24 e 25 agosto: il folle gesto di Mehdi
Le anticipazioni di My home my destiny 2 del 24 agosto
Torna, puntuale come ogni sabato, l’appuntamento del weekend pomeriggio con la seconda stagione della soap turca di Canale 5. Che cosa succederà in particolare nella puntata di domani sabato 24 agosto? La trama riprenderà lì dove si era interrotta domenica scorsa. Ovvero dal trasferimento di Bayram, il padre di Zeynep, nella casa della figlia. Tuttavia una notte l’uomo si intrufolerà nella stanza di Nermin, la madre adottiva della protagonista, e lei si spaventerà a morte. Tra l’altro lei era stata proprio quella a non essere d’accordo sull’arrivo dell’uomo in casa loro. Le urla della donna sveglieranno tutte le altre donne della casa che correranno da lei. A questo punto Zeynep dirà al padre che non può più stare lì, che si è giocato la sua unica possibilità e che domani mattina dovrà andare via.
Le anticipazioni di My home my destiny 2 del 25 agosto
Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Sakine ancora una volta cercherà di mediare tra Bayram e Zeynep ma stavolta finalmente la figlia non cederà. A questo punto la madre biologica della ragazza chiederà aiuto a Mehdi e quest’ultimo si precipiterà a casa dell’ex moglie. Dopo una discussione con Zeynep l’uomo porterà via Bayram e lo ospiterà a casa sua. Chi però non sarà per niente d’accordo con questa soluzione sarà Mujgan e anche in questo caso ci sarà una discussione tra fratello e sorella. E ancora, per quanto riguarda la puntata di domenica 26 agosto la protagonista otterrà un’interessante compito di lavoro che però dovrà svolgere in Bulgaria insieme al signor Baris e la ragazza accetterà con gioia. Chi però non è per niente felice di questa proposta tanto per cambiare è Sakine.
Mehdi ostacola ancora una volta l’ex moglie
Le anticipazioni di My home my destiny 2 della puntata di domenica 25 agosto non lasciano presagire nulla di buono per quanto riguarda Zeynep e l’ex marito. La colpa in questo caso sarà della madre biologica della ragazza, Sakine, che dirà all’ex genero dell’imminente partenza di Zeynep con il signor Baris per la Bulgaria ammettendo di non essere d’accordo e di voler impedire alla figlia di partire. Pazzo di gelosia e ossessioanto all’idea che l’ex moglie vada così lontano con il suo capo Mehdi con la complicità di Sakine farà un gesto orrendo, ovvero rubare il passaporto della ragazza e nasconderlo.