My home my destiny 2 anticipazioni 10-11 agosto: Mehdi vuole tornare con Zeynep
Le anticipazioni di My home my destiny 2 del 10 agosto
Puntuale come ogni weekend torna l’appuntamento con la seconda stagione della soap turca. Anche questo sabato e questa domenica ci saranno due nuove puntate e continuerà così, salvo cambi improvvisi di programmazione, per tutto il resto dell’estate. Vediamo intanto che cosa accadrà nella puntata in onda domani pomeriggio, sabato 10 agosto. La trama ripartirà lì da dove si è interrotta domenica scorsa. Ovvero dal matrimonio di Cemile e Nuh e dall’arrivo inaspettato del fratello della prima. Visto il ballo fatto con la ex moglie il meccanico si renderà conto di una forte attrazione nei confronti della donna. Così nella prossima puntata approfitterà di un momento appartato dell’ex moglie per andare da lei. Qui ci sarà un bacio tra Zeynep e Mehdi che accadrà per volere di lui.
Le anticipazioni di My home my destiny 2 dell’11 agosto
Il bacio tra Mehdi e Zeynep verrà visto di nascosto da Sakine, la mamma della ragazza, che ne rimarrà piacevolmente colpita. Poco dopo però la protagonista si staccherà dal marito e ribadirà il fatto che per lei il loro matrimonio sia finito. Lui invece sarà di un’opinione diversa e dirà che secondo lui c’è ancora qualcosa tra di loro. Una volta tornato a casa il protagonista ripenserà a quanto vissuto con l’ex moglie e, sempre più convinto del fatto che tra loro non sia finita, le manderà un messaggio per darle un appuntamento. L’ex moglie però rifiuterà. Dì lì a poco suonerà a casa di Mujgan e del fratello qualcuno. Si tratta di una visita poco gradita: quella di Burhan che chiederà la mano di Mujgan.
Mehdi fa i conti con una visita non gradita
Andando avanti con le anticipazioni di My home my destiny 2 si scopre che la vita coniugale di Nuh e Cemile non inizierà nel migliore dei modi. In particolare sarà lei ad essere piuttosto bloccata: che cosa succederà tra loro? E ancora, la visita di Burhan destabilizzerà parecchio il protagonista. Quest’ultimo dirà al suo peggior nemico di andarsene immediatamente. Burhan chiederà la mano di Mujgan e questa volta sembrerà davvero avere buone intenzioni. Tuttavia non solo sarà il protagonista a cacciarlo ma anche la stessa Mujgan gli dirà di no alla sua proposta di matrimonio. Ma non finisce qui perché dopo questo rifiuto Burhan sarà pronto a vendicarsi pronto contro la donna.