Mina Settembre 3, spoiler sulla trama: grande dispiacere per la protagonista
Le anticipazioni di Mina Settembre 3: Olga perderà la lotta contro la malattia
Si sono concluse da circa un mese le riprese della terza stagione di Mina Settembre. Serena Rossi è tornata a vestire i panni dell’assistente sociale con il cappotto rosso, pronta per tornare protagonista su Rai1 il prossimo inverno, nel 2025, presumibilmente nel prime time della domenica. La nuova stagione della serie tv della prima rete regalerà non pochi colpi di scena ai telespettatori, che questa estate hanno avuto modo ripassare la trama della fiction con le repliche appena andate in onda. Il primo colpo di scena sarà proprio la scomparsa di Olga, la mamma di Gelsomina infatti perderà la lotta contro la malattia. Una malattia tenuta celata alla figlia nella scorsa stagione, la donna infatti aveva preferito fingere una vacanza per curarsi in una clinica senza far preoccupare i suoi cari. Questo porterà all’addio del personaggio interpretato da Marina Confalone, mentre la zia Rosa (Marisa Laurito) tornerà in pianta stabile nel cast della serie tv.
Lutto in Mina Settembre 3: la nuova stagione inizierà con un grande dolore
Le anticipazioni della fiction di Rai1 svelano che il personaggio interpretato da Serena Rossi dovrà farsi forza e fronteggiare il dolore per la perdita della madre. La sua vita infatti verrà completamente stravolta, deciderà di adottare Viola, la ragazza della casa famiglia che aveva aiutato nella seconda stagione. La sfida nei panni di mamma non sarà però priva di ostacoli e a turbarla sarà anche il rapporto con Domenico Gambardella, con il quale inizierà una storia d’amore, dopo aver chiuso con Claudio (Giorgio Pasotti). Inizialmente la loro sarà una storia a distanza, poi il bel ginecologo deciderà di anticipare il suo ritorno a Napoli e lascerà la Spagna.
Un tradimento sconvolgerà il personaggio interpretato da Serena Rossi nelle nuove puntate della serie tv
Dopo aver faticato per riconquistare Domenico, nelle nuove puntate di Mina Settembre 3, il rapporto con il ginecologo verrà messo a dura prova. Questa volta però a sbagliare sarà lui, finirà per tradire la compagna e la sua fiducia. Mina questa volta potrebbe decidere di non perdonarlo, a quanto pare infatti insieme a Viola nasconderà una notizia importante alla bella assistente sociale dal cappotto rosso. Al centro della trama della terza stagione ci saranno ovviamente anche le vicende sentimentali delle due amiche del cuore di Gelsomina, Titti (Valentina D’Agostino) e Irene (Christiane Filangieri). Quest’ultima, dopo la separazione del marito, potrebbe vedere aprirsi un nuovo capitolo della sua vita.