X


Mina Settembre 3: Domenico fa un errore, a rischio la storia con Gelsomina

Scritto da , il Agosto 23, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Domenico

Mina Settembre subisce un nuovo tradimento nella terza stagione: cosa succede con Domenico Gambardella

Non ci sarà pace per Serena Rossi anche nella terza stagione della serie tv Mina Settembre. A quanto pare infatti, anche se l’assistente sociale farà chiarezza nel suo cuore chiudendo definitivamente con il marito Claudio (Giorgio Pasotti) e iniziando una relazione stabile con il ginecologo Domenico Gambardella (Giuseppe Zeno), non mancheranno delusioni e drammi. Ci sarà infatti un tradimento nella nuova stagione della fiction e anche Domenico la ferirà, proprio come ha fatto Claudio in passato, ma in modo diverso. Nasconderà infatti alla compagna un segreto che riguarda Viola, la ragazza della casa famiglia, che Gelsomina deciderà di adottare.

Finirà la storia d’amore tra Domenico e Gelsomina nella nuova stagione della serie tv?

Le anticipazioni di Mina Settembre 3 svelano che Domenico diventerà sempre più centrale nella vita di Gelsomina, che verrà messa alla prova non poco nelle nuove puntate dell’amata fiction di Rai1. La coppia porterà avanti una storia a distanza inizialmente, lui infatti si trasferirà in Spagna per lavoro, ma deciderà presto di tornare a Napoli per stare accanto a Mina. Qui instaurerà un ottimo rapporto con Viola, tanto da diventare suo confidente. Proprio grazie all’aiuto di Domenico Gambardella la ragazza riuscirà a rintracciare la madre naturale e sarà intenzionata a conoscerla. Peccato che tutto questo avverrà alle spalle del personaggio interpretato da Serena Rossi che, quando scoprirà tutto, non la prenderà affatto bene. Un nuovo tradimento per Mina dopo quello subito da Claudio e dall’amica Irene nella prima stagione, che aveva avuto una storia clandestina con il padre ed era rimasta incinta. Una bugia che sancirà la fine della storia d’amore tra il ginecologo e l’assistente sociale? Per scoprirlo non resta che attendere le nuove puntate della serie tv in onda nella prossima stagione televisiva.

Quando va in onda Mina Settembre 3: il cast e la possibile data d’inizio

Andrà in onda nel 2025 la terza stagione della fiction di Rai1, presumibilmente subito dopo il festival di Sanremo. Il giorno di messa in onda dovrebbe essere molto probabilmente sempre la domenica. Nel cast ci saranno grandi cambiamenti che stravolgeranno la trama, sono riconfermati Serena Rossi, Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito. A questi si aggiungeranno Luca Ward, Chiara Russo e Adriano Pantaleo. I fans della serie tv di Rai1 dovranno però dire addio a due protagonisti, non ci saranno infatti Giorgio Pasotti e Marina Confalone.