Master Crimes anticipazioni ultima puntata: duro colpo per la professoressa Arbus
Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Master Crimes
Sta andando in onda proprio in queste ore su Rai 1 la seconda nonché penultima puntata della serie tv franco-belga che vede la professoressa Louise Arbus, interpretata da Muriel Robin, al centro di una trama poliziesca e criminologica. Tra complicati casi da risolvere in collaborazione con la Polizia, tra cui spicca la Capitana Barbara Delandre (Anne Le Nen) e il Commissario Oscar Rugasira (Olivier Claverie), e un gruppo di studenti di Criminologia scelti come suoi collaboratori, la protagonista sfoggia ogni martedì sera un intuito formidabile. La squadra degli studenti e collaboratori è formata da: Samuel Cythere (Victor Meutelet), la figlia dell’uomo spedito in carcere anni prima da Louise ora pentita Mia Delaunay (Astrid Roose), Valentine Vallée (Thais Vauquières) e Boris Volodine (Nordine Ganso). Vediamo adesso nei paragrafi seguenti che cosa succederà nella prossima puntata in onda martedì 27 agosto.
Le anticipazioni della puntata di Master Crimes del 27 agosto
Riuscirà la seconda puntata della serie tv di Rai 1 a confermare gli ascolti della prima puntata, trasmessa la settimana scorsa, o addirittura ad aumentarli? Per scoprirlo non resta che aspettare i dati di ascolto ufficiali che usciranno domani mattina. Intanto ricordiamo che martedì scorso la puntata d’esordio ha raccolto davanti al piccolo schermo 1.563.000 telespettatori con il 12.9% di share. Per quanto riguarda invece la prossima puntata andranno in onda in quinto e sesto episodio rispettivamente dal titolo “Il marchio del disonore” e “Il cigno nero”. In entrambi i casi la protagonista, la professoressa Louis Arbus, si troverà a dover sfoderare tutto il suo infallibile intuito per risolvere due indagini estremamente complicate. Vediamo nel prossimo paragrafo le trame dettagliate degli episodi.
Due nuovi casi per la professoressa Louis Arbus
Nella prossima puntata della serie tv francese Master Crimes in un bosco viene ritrovato il corpo di Marie e insieme a lei un’altra ragazza in preda ad una crisi di panico che non dice una parola e si chiama Jénéla. Entrambe appaiono molto malnutrite e con un marchio a fuoco sul braccio. La professoressa inizia ad indagare insieme ai suoi quattro studenti preferiti analizzando ogni possibile pista e indizio. Nel frattempo Valentine, Boris e Mia scoprono che la protagonista ogni mese versa dei soldi a Samuel e decidono di entrare in sciopero.