Maria De Filippi emozionata: “Rivedrò un ex di Amici che non vedo da una vita”
Maria De Filippi annuncia l’incontro con un ex allievo
La queen della televisione italiana è stata intervistata da Radio Deejay. E proprio in questa occasione non si è sottratta a nessuna domanda e ha parlato sia di cose personali che di alcuni suoi programmi di punta come Uomini e Donne e il longevo talent di Canale 5, solo per citarne qualcuno tra i tanti. E proprio per quanto riguarda quest’ultimo Maria ha detto che oggi incontrerà Riki di Amici e che in generale resta in contatto con gli ex allievi del programma. Queste le sue parole:
“Con tanti di loro sono rimasta in contatto. Oggi pomeriggio vedo Riki che non vedo da una vita. Sono contenta perché mi raccontano dei loro progetti, non mi chiedono cose. Io parlo, eccome se parlo”.
Le parole su Amici da parte della conduttrice
Sempre per quanto riguarda lo storico talent della rete Maria De Filippi, che ha parlato anche di Uomini e Donne, ha spiegato cosa prova ogni volta che sente un ex allievo alla radio magari in uscita o in rotazione con un suo singolo. La prima volta che gli capitò fu tanti anni fa con Marco Carta. “La prima volta sentii Marco Carta tornando dagli studi verso casa, mi fece un grande effetto” ha raccontato. Poi ha ammesso che le prime volte chiamava l’interessato ed era tutta gasata. Adesso ha detto che invece si sta abituando ma che per lei è sempre un successo. Se adesso dovesse scegliere un pezzo da far partire sceglierebbe sicuramente “Se*so e samba” di Gaia e Tony Effe ma “per affetto, punto”. D’altronde lei stessa ha ammesso che è un pezzo leggero che non ti fa pensare.
Come sta cambiando la musica secondo Maria De Filippi
Bocca cucita sulle novità e le anticipazioni della nuova edizione di Amici 24 ma dietro le quinte sia conduttrice che lo staff sono già al lavoro per regalare nuove emozioni al pubblico di Canale 5. A proposito di talent, della categoria canto e del successo musicale degli ex allievi è tornata in ballo la canzone di quest’estate di Gaia e Tony Effe. Maria ha detto:
“Se adesso senti le canzoni che vanno, tipo questa, si capisce il senso di evasione dei ragazzi. […] Però secondo me la musica dipende anche dai tempi che uno vive. Quindi questa, con tutto il rispetto per Gaia e Tony Effe, non è che ti faccia pensare poi tanto, è un po’ scacciapensieri”.