X


L’Isola dei Famosi 2025: Elenoire Casalegno promossa alla conduzione? Parla lei

Scritto da , il Agosto 12, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Elenoire Casalegno 16aprile

Elenoire Casalegno conduttrice dell’Isola? “Ci stiamo lavorando”

L’edizione conclusasi quest’anno dell’Isola dei Famosi non ha registrato grandi ascolti. Perché? Cosa non ha funzionato? La linea editoriale è stata sbagliata, il cast non ha brillato e gli opinionisti non hanno saputo regalare commenti memorabili. A confermare un’indiscrezione sulla conduzione, però, è la stessa Elenoire Casalegno che per Il Messaggero sarebbe già il volto nuovo su cui Mediaset vuole puntare per la prossima stagione: “Ci stiamo lavorando. Non dipende da me, ovviamente”. Sarà davvero così oppure si penserà a un altro volto?

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi è in alto mare

Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2025 si è ancora in alto mare perché Mediaset non ha idea di come rilanciarla al fine di non farla naufragare in un mare di ascolti inadeguati com’è successo con tutte le precedenti edizioni andate in onda su Canale 5. Vladimir Luxuria non sa se tornerà alla conduzione, se tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista oppure quello di inviata. Dario Maltese non si sa se potrebbe tornare come opinionista mentre Sonia Bruganelli ha detto che è un capitolo chiuso. E ora Elenoire Casalegno, che ha ricoperto bene il ruolo di inviata, potrebbe addirittura essere promossa a conduttrice. La certezza è che al momento non ci sono certezze.

L’Isola dei Famosi 2025: ciò che si sa fino ad adesso

Il 7 settembre Elenoire Casalegno condurrà il 66esimo Festival di Castrocaro e poi il prossimo anno, a sentire la diretta interessata, potrebbe essere promossa alla conduzione in studio, addirittura alla guida di uno dei reality show più famosi della televisione italiana. Peccato che il pubblico sembra essere stanco dei continui reality di casa Mediaset. Da settembre tornerà Alfonso Signorini con il Grande Fratello e c’è già chi si è ritrovato con i capelli bianchi solo alla notizia e al pensiero che possa durare mesi e mesi. La Talpa finalmente dovrebbe partire, anche se le modalità di messa in onda non convince nessuno, mentre c’è chi pensa che L’Isola dei Famosi abbia bisogno di andare in soffitta fino a quando non si avrà una linea editoriale chiara da seguire e la possibilità di chiamare un cast degno di nota.