X


Lino Banfi ripensa ai momenti difficili con la moglie: “Ha fatto la fame con me”

Scritto da , il Agosto 1, 2024 , in Personaggi Tv
foto Lino Banfi zecchino

L’attore ha parlato del momento più difficile della sua carriera

Lino Banfi ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Oggi. In questa occasione la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli qual è stato alla fine il momento più complicato della sua lunga carriera. E l’attore di tanti film e fiction di successo ha subito dichiarato che purtroppo nella sua vita ce ne sono stati tanti di momenti no, soprattutto all’inizio. Momenti che sfortunatamente ha vissuto anche la moglie venuta a mancare qualche anno fa:

“Penso a mia moglie che avrebbe meritato un premio…Aveva abbandonato un lavoro sicuro, visto che faceva la parrucchiera in un negozio avviatissimo, per seguire me che inseguivo il sogno di fare l’attore…”

Il padre di Rosanna Banfi non ha poi nascosto che la moglie per sostenerlo ha anche fatto la fame in certi periodi: “Ha fatto la fame con me, ha visto le cose più tristi del mondo, compresi i debiti…”

Lino Banfi ripensa alla moglie venuta a mancare: “La sento vicina”

Successivamente la giornalista del periodico Oggi ha chiesto all’attore qual è l’immagine che le viene in mente nel momento in cui pensa alla moglie morta qualche anno fa. E il padre di Rosanna Banfi, il quale sta per diventare bisnonno, ha subito dichiarato che la moglie la sente vicina ogni giorno:

“Vive quotidianamente con me…Io la sento sempre al mio fianco…”

A quel punto la giornalista del magazine di gossip ha fatto presente che l’attore ha fatto questa confessione guardando e successivamente baciando l’immagine della moglie.

Un medico in famiglia, l’attore pronto a rifare la serie tv

La giornalista del settimanale Oggi ha poi rivelato a Lino Banfi di credere che magari una puntata conclusiva della storica serie tv si potrebbe anche fare. E il padre di Rosanna Banfi, con estrema schiettezza, ha rivelato che sarebbe assolutamente pronto a partecipare al progetto, qualora i dirigenti Rai lo volessero:

“Tutti noi attori della fiction l’abbiamo desiderato: Guilio Scarpati, Milena Vukotic, Eleonora Cadeddu…Ma in Rai cambiano continuamente i dirigenti…”

Tuttavia quest’ultimo non si è affatto dato per vinto, asserendo di credere che sia bene rilanciare l’idea, anche perché magari qualcuno la potrebbe prendere in seria considerazione: “Però rilanciamo l’idea…” Tempo di vacanze anche per Banfi, il quale ha confessato che le passerà al Circeo: “Sarò con mio figlio Walter e con la famiglia dello Sri Lanka che vive con me…”