La ruota della fortuna, Gerry Scotti porta una novità e svela: “Segno del destino”
L’edizione di settembre 2024 de La ruota della fortuna avrà delle novità
Squadra che vince non si cambia e lo storico format di vittorie ne conquista da anni. Ecco perché Gerry Scotti, intervistato dal settimanale Tele Sette, ci tiene subito a precisare che nella sostanza la nuova edizione, in partenza da lunedì, rimarrà uguale. Qualcosina però di novità non mancherà. La più importante viene svelata proprio dal conduttore che dice: “Le novità saranno pochissime e giusto in qualche fase. Posso però anticipare che ci sarà il Jolly Gerry con tanto di cappellino”. Questo jolly darà l’immunità nei primi tre round regolari. Sempre restando in tema di novità ci saranno poi nuovi temi nei round veloci. Confermato invece tutto il resto dello schema del gioco del preserale di Canale 5 così come la presenza della spalla del conduttore che sarà sempre Samira Lui.
Per Gerry Scotti questo programma era nel destino
C’è una parte molto interessante nell’intervista del conduttore de La ruota della fortuna che riguarda il suo legame con questo programma. Gerry racconta infatti un curioso caso del destino. Tanti anni fa, quando il format doveva ancora arrivare in Italia, i diritti furono acquistati da Odeon Tv e a lui era stata proposta la conduzione. Tuttavia di lì a poco Gerry firmò il contratto con Mediaset, che allora si chiamava Fininvest. Il format tempo dopo approdò su Canale 5 e a condurlo c’era Mike Bongiorno. Gerry precisa che non ne fu invidioso ma non nasconde che comunque il pensiero verso quel programma gli ritornava spesso. Poi durante l’intervista aggiunge: “Inevitabilmente avere ora l’opportunità di condurlo dopo tanti anni è come un segno del destino”.
Le parole del conduttore per la co-conduttrice de La ruota della fortuna
Mentre una collega di Gerry Scotti ha svelato un dietro le quinte che lo riguarda vediamo cos’altro ha detto il conduttore alla fonte in questione. Un grosso spazio è stato riservato a Samira Lui riconfermata senza alcun dubbio anche nella prossima edizione. Su di lei il conduttore dice:
“Lei è stata una bella scoperta. Quando ci siamo incontrati le ho detto subito che nel 2024 sarebbe stato anacronistico cercare una valletta e volevo una collega con cui lavorare in sintonia. Samira è stata ed è perfetta”.
Per Gerry, infine, la nuova stagione sarà più ricca che mai con le nuove edizioni di Chi vuol essere Milionario, Lo show dei record, Caduta Libera e Io Canto.