La rosa della vendetta, quando va in onda la seconda stagione? Svelata la data
La rosa della vendetta 2 quando inizia?
L’estate sta per giungere a conclusione e anche i palinsesti televisivi sono pronti a riorganizzarsi. Per quanto riguarda Mediaset e in particolare Canale 5 una fetta della programmazione autunnale dovrebbe essere destinata alle tanto fortunate produzioni turche. Così era stato detto durante la presentazione dei palinsesti e, salvo cambi improvvisi, le prime serate occupate dovrebbero essere tre: una per Endless Love, una per la serie con Murat Unalmis e una per Segreti di famiglia. Per quanto riguarda la serie turca Gulcemal, questo è il titolo originale, lo stop è arrivato all’improvviso in piena estate dopo poche puntate trasmesse. Diciamo che Mediaset vedendo i buoni ascolti ha deciso di dividere la serie in due stagioni e rimandare il resto degli episodi all’autunno. Ebbene finalmente c’è la data: la serie riprenderà da lunedì 2 settembre anche se probabilmente non rimarrà poi questo il giorno della messa in onda.
Dove eravamo rimasti
La riadattata prima stagione de La rosa della vendetta, terminata prima in Italia rispetto al formato turco, si era conclusa con la visita di Gulendam (Nilay Erdonmez) in ospedale per la sua prima ecografia. Tuttavia la ragazza sta nascondendo di aver perso il bambino durante il finto incidente dello scippo che aveva progettato per fare in modo che il marito Mert (Edip Tepeli) restasse con lei. Come farà la ragazza in quell’occasione visto che il marito e il fratello si troveranno in stanza con lei durante l’ecografia? E ancora, l’ultima puntata si è chiusa anche con il malinteso tra il protagonista e Deva (Melis Sezen): il primo è convinto che lei lo abbia tradito con Zafer (Ayda Aksel) e adesso vuole fargliela pagare. Lei invece sta capendo di essere innamorata di lui e vorrebbe averlo più vicino e, inoltre, non capisce perché lui sia così arrabbiato.
Cosa succederà nella seconda stagione di La rosa della vendetta
Che cosa succederà invece nelle nuove puntate della serie in onda in prima serata su Canale 5 da settembre? Per prima cosa ci sarà, dopo tanti ostacoli e problemi, l’amore sbocciato di Gulcemal e Deva che non sempre però sarà tutto rose e fiori. E ancora, continuerà la guerra tra il protagonista e la perfida madre Zafer e non mancheranno tra loro vendette, ripicche e disastri. In tutto questo resta da scoprire, per il protagonista, che in casa sua la spia è Mert e vendicarsi poi proprio di lui.