La regola del gioco, svelato il cast: chi ci sarà oltre Alessandra Mastronardi
Il cast della fiction La regola del gioco
Si lavora senza sosta dietro le quinte di casa Mediaset per la nuova stagione delle fiction che prenderà il via in autunno. E tra le novità più attese c’è sicuramente la nuova fiction con Alessandra Mastronardi che ha tutte le ‘carte’ in regola, per utilizzare lo stesso mood della serie, per diventare un successo. Nelle ultime ore Davide Maggio ha reso noti altri nomi di attori che comporranno il cast e un nome tra loro non può certamente passare inosservato. Stiamo parlando di Max Tortora con il quale la Mastronardi ha lavorato per tanti anni durante I Cesaroni. L’attore del mitico Ezio Masetti della Garbatella avrà un ruolo però decisamente diverso nella nuova serie. Un papà, Pietro, morto apparentemente in un’esplosione quando la figlia aveva nove anni ma che, forse, potrebbe essere ancora vivo nei panni del boss Gemini.
La trama de La regola del gioco
Andando nel dettaglio della trama della nuova fiction in onda prossimamente su Canale 5 tutto ruota attorno alla trentacinquenne Daria, interpretata da Alessandra Mastronardi, che viene mandata in una comunità per svolgere servizi socialmente utili. Cos’ha combinato? Ha il vizio del gioco d’azzardo. Come riporta Davide Maggio, infatti, la ragazza ha sempre avuto il vizio del poker, che lei definisce passione e che l’aiuta a leggere le persone. Questa dote gliel’ha insegnata suo padre Pietro (Max Tortora) che, come sopradetto, pare sia morto in un’esplosione quando Daria aveva solo nove anni. O almeno questo è ciò che la donna ha sempre creduto. Le cose cambiano quando le chiedono di collaborare con i Servizi Segreti, visto il suo intuito, per catturare e arrestare un esponente del narcotraffico internazionale.
Chi affiancherà Alessandra Mastronardi nella nuova fiction
Oltre ai due attori fino ad ora citati nella nuova fiction La regola del gioco ci sarà anche Simone Liberati che interpreta Ettore Napoli, ovvero l’uomo che resta affascinato dalle capacità di Daria e che le chiederà di collaborare con i Servizi Segreti. E’ a quel punto che la protagonista viene sopraffatta da un dubbio: il boss Gemini a cui stanno dando la caccia potrebbe essere suo padre Pietro? Pur non condividendo con Ettore questo grosso dubbio Daria si butta a capofitto nel suo compito con più voglia che mai di catturare l’uomo in questione. Attorno a questo mistero ruoteranno le quattro puntate della nuova fiction.