X


La promessa, trame 2-6 settembre: Valentin viene ucciso, Maria rischia la vita

Scritto da , il Agosto 26, 2024 , in Soap
foto Valentin La promessa

Valentin muore nelle puntate della prossima settimana: le anticipazioni de La promessa

Scorrerà il sangue nelle puntate della prossima settimana della soap opera in onda su Canale5. La scomparsa di Maria, che ha messo in agitazione tutti negli episodi attualmente in onda, porterà a un tragico evento. Nelle puntate dal 2 al 6 settembre infatti si scoprirà che a rapire la domestica è stato Valentin, il ragazzo l’ha rinchiusa in una grotta con lo scopo di farla innamorare di lui. Funes e Jana si metteranno subito sulle sue tracce e la guardia gli sparerà, ferendolo a morte. Prima di spirare il ragazzo dirà alla Esposito che anche il destino di Maria ormai è segnato e lei si dispererà per non essere riuscita a scoprire dove è nascosta l’amica. Nei prossimi episodi Abel, attraverso l’ispezione del corpo di Valentin, scoprirà delle eruzioni cutanee causate dall’ortica su di lui e questo aiuterà a restringere il campo di ricerca per trovare Maria.

Le anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 settembre: Manuel ripudia la moglie

Le anticipazioni della soap opera La promessa svelano che, dopo quello che avverrà nelle puntate di questa settimana, Manuel si infurierà con i genitori per averlo spinto a sposare Jimena, che ha tentato di uccidere Catalina. Il de Lujan sarà pronto a ripudiare la moglie, intanto Leonor affronterà Martina, dopo aver scoperto della relazione con Curro, e sarà molto delusa dalle bugie della cugina. Ogni tentativo di riconciliazione sarà vano e la marchesina deciderà di chiudere ogni rapporto con Curro e Martina, intanto comunicherà ai genitori una decisione importante. Nel frattempo gli affari a La promessa andranno bene e Catalina sarà pronta a commercializzare anche la salsa di pomodoro preparata da Lope. Jana rivelerà a Curro che il piccolo Diego è il figlio del barone de Linaja.

Arriva un nuovo personaggio nelle prossime puntate della soap La promessa: chi è Vera

Intanto durante le ricerche di Maria, Lope si imbatterà in Vera una ragazza fuggita da casa per via delle violenze subite dal padre. Il giovane le proporrà di nascondersi nella tenuta dei de Lujan nelle nuove puntate a patto che non esca mai dalla soffitta. Intanto Cruz nei prossimi episodi affronterà Pia e cercherà di capire la verità su Feliciano, la domestica negherà di essere la madre del ragazzo e sottolineerà che le voci circolate sono soltanto il frutto di pettegolezzi infondati. Infine, colpita dal dolore della collega, Petra cercherà di convincere Feliciano a perdonarla.