La promessa, anticipazioni straniere: Curro viene ucciso nelle prossime puntate?
Le anticipazioni spagnole della soap opera La promessa: Cruz vuole uccidere Curro
Non si placherà la sete di vendetta di Cruz nelle nuove puntate della soap opera di Canale5. Le anticipazioni spagnole de La promessa svelano infatti che la proposta di Manuel di consegnare a Curro il titolo di Barone non piacerà per nulla alla dark lady che ha sempre odiato quel nipote frutto del tradimento del marito Alonso. Ebbene nei prossimi episodi della telenovela iberica la marchesa non accetterà il fatto che sia proprio lui a ereditare il titolo del povero padre defunto ed escogiterà un piano per farlo fuori. Per questo cercherà l’aiuto di Lorenzo, anche lui da sempre insofferente nei confronti di quel figlio che crede essere il frutto del tradimento della moglie Eugenia, e non farà fatica a convincere il cognato a stare dalla sua parte.
La promessa: Lorenzo e Cruz organizzano un piano per uccidere Curro nelle nuove puntate
Gli spoiler dalla Spagna svelano che, mentre nelle puntate italiane Valentin verrà ucciso, nei prossimi episodi Cruz fingerà di accettare di buon grado l’idea che Curro erediti il titolo del padre e addirittura proporrà ad Alonso di ufficializzare la notizia nel corso di una battuta di caccia. Il marito sarà entusiasta dell’idea della moglie e inizieranno così i preparativi dell’evento in cui, secondo il piano stabilito con Lorenzo, sarà proprio il de la Mata a uccidere il figlio con un colpo di fucile, simulando un incidente. Per far questo il capitano sarà molto attento a crearsi un alibi, la sera prima della battuta di caccia fingerà infatti un malore. Abel lo visiterà e constaterà che l’uomo potrebbe aver avuto un attacco di sciatica, gli consiglierà perciò di rimanere a riposo e di saltare l’evento a La promessa.
Salta il piano di Cruz nelle nuove puntate della soap opera La promessa? Curro potrebbe salvarsi
Le anticipazioni spagnole della soap opera svelano che Curro avrà al suo fianco come valletto nella battuta di caccia, Feliciano. Una mossa, quella di accostare il domestico più inesperto, proprio motivata dalla volontà di facilitare l’omicidio del fratello di Jana. Peccato però che qualcosa andrà storto, a quanto pare Curro potrebbe salvarsi per uno strano scherzo del destino, ma il sangue potrebbe scorrere ugualmente a La promessa. Sarà Feliciano a morire, proprio dopo aver chiesto in sposa Teresa? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate della soap opera spagnola in onda su Canale5 a partire dalle 15.49.