X


La promessa, anticipazioni spagnole: Jimena va via ma prepara la vendetta

Scritto da , il Agosto 3, 2024 , in Soap
foto Jimena La promessa

Le anticipazioni straniere della soap opera La promessa: Jimena perde la testa e tenta di uccidere Catalina

Saranno puntate molto concitate le prossime nella soap La promessa. Le anticipazioni spagnole svelano che Jimena e Manuel saranno sempre più ai ferri corti e il de Lujan non potrà più nascondere i suoi sentimenti per Jana, deciderà così di mettere le cose in chiaro con la moglie, che non vorrà essere allontanata, ma dovrà accettare la situazione di vivere con il marito da separata in casa. A questo punto la de los Infantes inizierà a perdere lucidità e a covare astio verso tutti, in particolare contro Catalina, che non l’ha mai accettata come cognata. Arriverà a drogarla nei nuovi episodi della telenovela per poi appiccare il fuoco nella sua stanza. Presa dal delirio, Jimena inizierà a ballare tra le fiamme e sarà Jana a portarla via dalla tenuta, mentre Romulo salverà Catalina.

Jimena abbandona la tenuta e torna dai genitori: cosa succede nelle nuove puntate

Mentre nelle puntate italiane Jimena e Manuel sono in crisi, le anticipazioni straniere de La promessa svelano che nei prossimi episodi i genitori di Jimena accorreranno alla tenuta per capire cosa è successo e apprenderanno che ad appiccare l’incendio è stata proprio la figlia. La ragazza infatti non potrà giustificarsi in nessun modo e, anche se inizialmente i de los Infantes non crederanno alla verità, finiranno per aprire gli occhi molto presto. Per evitare che la figlia finisca in un sanatorio, decideranno di riportarla in casa e pensare alla sua riabilitazione. Prima di andare via Jimena affiderà proprio a Jana il marito, perderà per sempre Manuel?

Le nuove puntate della telenovela La promessa: Jimena è pronta a vendicarsi dei de Lujan

La permanenza di Jimena a La promessa non è mai stata facile. Dopo aver dovuto affrontare la morte di Tomas, il primo marito assassinato da Cruz proprio il giorno delle nozze, la ragazza ha dovuto mandar giù le scappatelle di Manuel fino ad arrivare alla pazzia. Ebbene nelle prossime puntate della soap opera l’allontanamento porterà la ragazza a meditare vendetta. Dopo un breve allontanamento infatti sarà pronta a tornare a La promessa e avrà le idee molto chiare su come vendicarsi di chi l’ha fatta soffrire. Insomma, l’incendio sarà soltanto la punta dell’iceberg e questa volta la ragazza potrebbe agire in modo più sottile, non è escluso inoltre che possa avere dei complici, senza scrupoli, pronti a danneggiare i de Lujan.