La promessa, 26 agosto-1 settembre: Abel scopre la relazione tra Jana e Manuel
Le anticipazioni settimanali della soap La promessa: le trame dal 26 agosto all’1 settembre
Nuovo appuntamento con la soap opera di Canale5 in onda, la prossima settimana, a partire dalle 15.45 dal lunedì al venerdì, e a partire dalle 15.30 nel weekend. Le anticipazioni dei prossimi episodi svelano che Curro si ribellerà al padre e deciderà di rinunciare al suo titolo. Sarà Manuel a correre in suo aiuto e proporrà al cugino di diventare il Barone de Linaja, anche Alonso sarà dalla parte del nipote. Nel frattempo Manuel sarà sempre più convinto di aver sbagliato a dare credito a Jimena in passato tanto da rinunciare al lavoro in aeronautica, intanto Maria si metterà nei guai nelle prossime puntate della telenovela. Curioserà nel magazzino, utilizzando la chiave universale di Pia, per indagare sui traffici tra Pelayo e Jeronimo, dopodiché sparirà. La servitù darà subito il via alle ricerche, tenendo la situazione nascosta ai marchesi.
Jana e Manuel si baciano, Abel li sorprende nelle nuove puntate della soap opera
Le anticipazioni settimanali de La promessa svelano che, dopo quanto avverrà nelle puntate dei prossimi giorni, tra Petra e Feliciano le cose andranno piuttosto male, il ragazzo si sentirà manipolato e litigherà con la sorella. Intanto Cruz farà il terzo grado a Pia per scoprire se il domestico è in realtà il figlio di Petra, ma Pia negherà. Nel frattempo un bacio tra Manuel e Jana non passerà inosservato, Abel infatti vedrà tutta la scena e scoprirà la loro relazione clandestina. Catalina nel frattempo otterrà il permesso del padre di partire con Pelayo ma, nelle prossime puntate, Margherita sarà sempre più convinta che Pelayo e Jeronimo siano immischiati in loschi affari e ne parlerà con Lorenzo, decideranno così di allearsi per scoprire la verità.
Le anticipazioni da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre: cosa succede negli episodi della telenovela La promessa
Nella nuove puntate della soap opera, Romulo distribuirà i compiti di Mauro tra la servitù e incaricherà in particolare Salvador di essere il primo valletto. Il ragazzo però non sarà all’altezza del compito e farà una serie di errori con Manuel e Alonso. Intanto continueranno ad esserci degli attriti tra il giovane de Lujan e i genitori per via della visita a Jimena, mentre i marchesi scopriranno l’assenza di Maria e Cruz sarà intenzionata a interrompere le ricerche della servitù. Alonso nelle prossime puntate farà di tutto per contrastare il proposito della moglie. L’appuntamento perciò con i nuovi episodi de La promessa è tutti i giorni, a partire dalle 15.45 circa, su Canale5.