X


La promessa, anticipazioni 19-25 agosto: Jimena vuole uccidere Catalina

Scritto da , il Agosto 12, 2024 , in Soap
foto Jimena Catalina

Le anticipazioni settimanali della soap opera La promessa: Jimena perde la testa e medita la sua vendetta

Un tragico evento aprirà la settimana nelle puntate dal 19 al 25 agosto della telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale5. Devastata dalla decisione di Manuel di portare avanti un matrimonio di facciata, Jimena inizierà a dare segni di squilibrio e ad approfittare della situazione sarà anche Jeronimo che farà in modo di mettere la De los Infantes contro Catalina e i de Lujan. Nei prossimi episodi la donna sarà sul punto di mandare a monte la vendita delle marmellate a Mr Cavendish durante la degustazione organizzata da Catalina e Pelayo. La situazione degenererà durante una partita a carte in cui Jimena perderà le staffe e inizierà ad inveire contro Catalina, Martina e Curro. Dopodiché in preda a un raptus di pazzia, prenderà una tanica di benzina e incendierà la tenuta. Manuel arriverà in tempo per salvare la moglie e la sorella dalle fiamme.

Catalina rischia la vita nelle nuove puntate della telenovela La promessa, anche Cruz trama contro di lei

Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera di Canale5 svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, le condizioni di Catalina saranno molto gravi, la ragazza riporterà un’ustione alla gamba a seguito dell’incendio e avrà dei gravi problemi polmonari. Anche le condizioni di salute di Romulo saranno preoccupanti e Cruz farà di tutto per ritardare l’arrivo dell’ossigeno necessario per salvare la vita alla figliastra, arriverà addirittura a corrompere l’autista incaricato di andare a prendere la bombola. Ma non è tutto! Quando Mauro e Pelayo partiranno in moto per prendere l’ossigeno si accorgeranno che il mezzo è stato manomesso; intanto Alonso litigherà aspramente con la moglie che non ha mostrato alcun interesse nei riguardi delle condizioni di salute di Catalina. Nei prossimi episodi, Manuel troverà delle tracce di combustibile in camera di Catalina e sospetterà che l’incendio sia doloso. Non ci vorrà molto prima che il de Lujan scopra che dietro la tragedia ci sia proprio la moglie, a quel punto l’allontanamento di Jimena sarà immediato.

Le puntate della prossima settimana: Jana e Manuel si prendono una pausa

Nelle nuove puntate de La promessa, dopo quanto accaduto, Manuel e Jana decideranno di rallentare con i loro incontri clandestini per non destare sospetti. Nel frattempo Curro e Martina si lasceranno travolgere dalla passione prima della partenza del giovane; il ragazzo comunicherà poi a Lorenzo l’intenzione di non arruolarsi nell’esercito. Nel frattempo Feliciano e Petra tireranno un sospiro di sollievo dal momento che Funes li informerà che l’indagine sulla morte del padre è stata chiusa. Intanto Maria rifiuterà le avance di Valentin, mentre la situazione con Salvador e Lope sarà sempre più confusa.