X


Il Paradiso delle signore, Luca Ferrante: “Botteri non ha tempo per l’amore”

Scritto da , il Agosto 23, 2024 , in Soap
foto gianlorenzo botteri

Il Paradiso delle signore, Luca Ferrante: “Gianlorenzo Botteri avrà una rivale agguerrita”

Gianlorenzo Botteri non è stato molto al centro della scena de Il Paradiso delle signore nonostante sia lo stilista della linea maschile, ma nella nuova stagione che partirà il prossimo nove settembre, le cose cambieranno. Questo personaggio che a tratti è sembrato marginale, avrà sempre più spazio visto che si occuperà anche della linea femminile del grande magazzino anche se questo significherà sacrificare l’amore. A rivelarlo è il suo interprete Luca Ferrante che ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Dipiù Tv.

Botteri avrà troppo da fare al lavoro per pensare all’amore. Sarà lo stilista sia della linea donna sia della linea uomo e dovrà affrontare anche una rivale.

Ha detto l’attore che ha aggiunto che si tratta di Giulia Furlan, la stilista della Galleria Milano Moda, un personaggio nuovo che l’affezionato pubblico della fiction Rai conoscerà a partire da settembre.

Luca Ferrante: “Non vedo l’ora di sposarmi con la mia Eleonora”

Luca Ferrante a differenza del personaggio a cui presta il volto ne Il Paradiso delle signore vive una vita sentimentale piena ed appagante e presto coronerà il suo sogno d’amore convolando a nozze con la sua compagna storica e collega di lavoro Eleonora Di Miele. L’attore nel corso dell’intervista ha parlato del matrimonio con grande entusiasmo ed ha dichiarato che non vede l’ora di sposarsi. L’interprete di Gianlorenzo Botteri (avrà una rivale agguerrita), a tal proposito ha detto: “Ho sempre voluto sposarmi ed avere una famiglia e quando ho conosciuto Eleonora ho capito che volevo averla con lei, ma a causa degli impegni di lavoro, non siamo mai riusciti a parlare di matrimonio e così ho deciso di sorprenderla con una proposta inaspettata”. Il tutto si è svolto nel corso dello spettacolo per i vent’anni dell’Accademia gestita dall’attrice.

Luca Ferrante: “Ho sorpreso Eleonora con una lettera”

La proposta di nozze di Luca Ferrante, come da lui stesso raccontato, è stata molto particolare. L’attore, infatti, ha riferito che nel momento in cui Eleonora Di Miele, la sua compagna e madre dei suoi due figli, si apprestava a festeggiare i vent’anni dell’Accademia con una torta, ha fatto sì che il suo microfono fosse spento in modo tale che lei potesse soltanto ascoltare e non ribattere. A quel punto, le ha letto una lettera in cui ripercorreva la loro storia d’amore ed elencava tutti i motivi per cui è davvero una donna speciale e subito dopo si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. Inutile dire che la risposta dell’attrice è stata affermativa e che le nozze sono programmate per il prossimo anno.