Il Paradiso delle signore, Flavio Parenti: “Tancredi affronterà i suoi demoni”
Il Paradiso delle signore, Flavio Parenti rivela: “Sono molto affezionato al mio Tancredi”
Il Paradiso delle signore sta per tornare in tv con nuovi ed emozionanti episodi per la gioia di tutti i fan della fiction Rai. Tra i protagonisti della nuova stagione ci sarà sicuramente Tancredi di Sant’Erasmo, il quale è interpretato sin dalla sua comparsa sulla scena dal bravissimo attore Flavio Parenti. Quest’ultimo, di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo tv nella quale ha parlato di ciò che gli ha dato il suo personaggio e come evolverà all’interno della serie.
Sono molto legato a Tancredi, mi ha regalato la stabilità che mi serviva
Ha riferito l’interprete che ha aggiunto che tuttavia non gli piace stare seduto sugli allori tant’è che si impegna molto anche in altri campi.
Flavio Parenti sul suo personaggi: “Tancredi dovrà affrontare i suoi demoni”
Flavio Parenti dopo aver riferito di essere molto legato al suo personaggio all’interno de Il Paradiso delle signore ha svelato come lo ritroveremo all’inizio della nuova stagione dopo gli avvenimenti che lo hanno colpito negli ultimi episodi andati in onda nel maggio scorso. L’attore, a tal proposito ha detto: “Tancredi sarà pieno di livore e desiderio di vendetta nei confronti di sua moglie Matilde, la quale lo ha lasciato ed è scappata via con Vittorio Conte”. Inoltre ha aggiunto che lui sarà frustrato e starà male, ma il destino gli darà l’occasione di affrontare i suoi demoni e così scopriremo chi è davvero. E poi ha chiuso questo passaggio con un interrogativo che sicuramente farà sì che i fedeli fan della serie si lancino in mille ipotesi. Flavio Parenti, infatti, ha detto: “Tancredi rimarrà nel suo limbo rabbioso oppure vivrà una rinascita?”.
Flavio Parenti: “Mi piace vivere e parlare d’amore
L’interprete di Tancredi di Sant’Erasmo ha concluso l’intervista a Nuovo Tv sottolineando le differenze che ci sono tra lui ed il suo personaggio a livello sentimentale. Flavio Parenti, infatti, ha riferito che sta insieme alla compagna e collega Eleonora Albrecht da quindici anni e che lei è la sua stella polare e che insieme hanno una figlia meravigliosa di nome Elettra che è la sua grande ricchezza e la tiene per lui. Poi ha parlato del suo progetto letterario dicendo che gli piace vivere e parlare d’amore tant’è che tratta questo tema anche nella saga che sta scrivendo di cui da poco è uscito il primo volume dall’intrigante titolo L’anello di Saturno.