Grande Fratello, nuova tegola per Alfonso Signorini: Emanuele Filiberto rifiuta
Emanuele Filiberto di Savoia cercato dagli autori del reality show
Queste sono settimane decisamente movimentate per Alfonso Signorini e il suo staff di autori, visto che sono impegnatissimi nel formare il cast della prossima edizione del Grande Fratello in partenza lunedì 16 settembre. Si segnala che proprio a tal proposito Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha rivelato di essere venuto a sapere che Signorini pare abbia contattato ultimamente Emanuele Filiberto per cercare di portarlo nella casa più spiata dagli italiani: “Mediaset lo voleva come concorrente di punta nella prossima edizione del Grande Fratello…”
Alfonso Signorini ha incassato un no dal principe
Purtroppo però questa presunta trattativa non avrebbe portato ai risultati sperati. Difatti sempre Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha rivelato che il principe Emanuele Filiberto di Savoia avrebbe rifiutato senza alcun dubbio di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello, nonostante l’offerta economica pare fosse di un certo peso:
“Lui ha rifiutato nonostante gli fosse stata proposta un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa più spiata dagli italiani…”
E in queste ultime settimane non è stato certo il primo no incassato dal conduttore dell’ammiraglia Mediaset. Difatti si ricorda che anche Karina Cascella ha deciso gentilmente di declinare l’invito, asserendo di non poter stare lontana dai suoi affetti più cari per così tanto tempo. Pare inoltre che pure lo storico Ridge di Beautiful, Ron Moss, si sia tirato indietro all’ultimo minuto.
Grande Fratello: il principe pare puntasse a fare l’opinionista ricevendo un secco no da Mediaset
Ma non è finita qua perchè sempre il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica pubblicata in quest’ultimo numero del magazine Oggi ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena su Emanuele Filiberto di Savoia. Di cosa si tratta? Pare che nonostante si sia rifiutato di partecipare al reality show cult condotto da Alfonso Signorini come concorrente non avrebbe invece affatto disdegnato ricoprire il ruolo di opinionista, magari al fianco o al posto della giornalista Cesara Buonamici:
“Avrebbe accettato di partecipare al reality show solo per il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Buonamici…”
Un presunto desiderio che però sembra rimarrà tale. Difatti il giornalista del magazine diretto da Carlo Verdelli ha fatto sapere che Mediaset avrebbe detto no a Emanuele Filiberto, che a questo punto se mai tornerà in tv nella prossima stagione sarà altrove: “Il Biscione però gli ha risposto picche…” Cosa gli riserverà quindi il destino?