Giorgio Manetti critica parterre femminile di Uomini e Donne: “Tutte fenomene”
Uomini e Donne, l’ex cavaliere spara a zero sul parterre femminile
Giorgio Manetti è stato recentemente ospite del podcast Non è più domenica. E in questa occasione è tornato a parlare del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dove ha ottenuto grande popolarità grazie al suo rapporto con la dama Gemma Galgani. Tra una cosa e l’altra l’ex cavaliere ha anche espresso la sua opinione sull’attuale parterre femminile, non nascondendo le sue perplessità:
“Prima c’era un parterre femminile di donne di tutte le età, ora sono tutte tatuate, tutte fenomene…”
Quest’ultima ha poi criticato il fatto che nel Trono Over siano stati messi insieme giovani e non: “Sono stati messi i giovani insieme agli over, non capisco perchè, lo share era molto alto…” Tuttavia ha anche tenuto a dire che la conduttrice sa comunque il fatto suo: “Maria è una conduttrice molto brava nel suo lavoro sa sicuramente che direzione prendere…”
Gemma Galgani è finita nuovamente nel mirino del suo ex compagno
Successivamente Giorgio Manetti, sempre in questo suo intervento nel podcast Non è più domenica, ha anche colto la palla al balzo per lanciare l’ennesima frecciatina a Gemma Galgani, la quale in base alle ultime indiscrezioni continuerebbe a scriversi con Pietro Del Pozzo. Cosa ha detto? Ha rivelato che sua madre non è mai stata granché tenera nei confronti della dama di Uomini e Donne:
“Mia madre ha 91 anni ed è in ottime condizioni fisiche e mentali. Quando vedeva Gemma in tv mi diceva ‘Ma quella lì ha più grinze di me, ma ti piace veramente?'”
Giorgio ha poi confessato che le due donne si sono pure incontrate, ma Gemma avrebbe fatto una gaffe: “Poi si sono incontrate qui alla periferia nord di Firenze per strada, ma Gemma l’ha scambiata per un’altra persona…”
Giorgio Manetti ha rivelato com’è la dama del dating show nella vita di tutti i giorni
L’ex cavaliere di Uomini e Donne nella sua ospitata nel podcast Non è più domenica ha poi svelato com’è Gemma Galgani nella vita di tutti i giorni, visto che ha avuto modo di conoscerla molto bene anche a telecamere spente. Quest’ultimo ha infatti confessato che la dama sarebbe molto piacevole e gentile:
“È molto piacevole stare con lei, sa cosa dire e quando eravamo fuori è educata, tranquilla, gentile, disponibile…”
Manetti non ha poi nascosto che fuori dalla trasmissione non ha mai avuto grandi problemi con lei, mentre in quello studio le cose cambiavano: “Non ho mai avuto grossi problemi con lei. In trasmissione, come vedete, le cose cambiano chissà perché, io sono rimasto sempre uguale dentro o fuori dalla trasmissione…”