X


Gerry Scotti, stagione 2024/25 impegnativa: “Da settembre non si fermerà più”

Scritto da , il Agosto 10, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti La Ruota della Fortuna Mediaset

“Dal 2 settembre Gerry Scotti non si fermerà più”

Come scrive il settimanale Nuovo Tv il conduttore Gerry Scotti sembra che finalmente abbia ripreso fiato e si stia godendo l’estate insieme alla compagna Gabriella Perino. Insieme a lei il conduttore ha anche festeggiato il suo compleanno prima di tornare al lavoro e che lavoro perché dal 2 settembre non si fermerà più perché avrà a che fare con: La Ruota della Fortuna, che finalmente tornerà in onda dopo l’exploit avuto nel mese di maggio, senza contare poi il ritorno di Caduta Libera, e poi ancora delle puntate speciali di Chi vuole essere milionario?, Io Canto Generation, Lo Show dei Record, anche Striscia La Notizia e soprattutto la nuova edizione Tu sì que vales con Maria De Filippi e gli altri suoi amici e colleghi.

Tanti programmi per l’infaticabile conduttore di Canale 5

Dal rientro dalle vacanze Gerry Scotti dovrà riprendere in mano le nuove puntate de La Ruota della Fortuna che dovrebbe ripartire il 2 settembre. L’esperimento voluto da Mediaset ha avuto successo e gli ascolti sono stati buoni perché il programma ha viaggiato attorno a una media di 3 milioni spettatori a puntata con un ottimo share. E chissà che gli ascolti non sarebbero stati ancora di più contro Reazione a catena; invece è stato deciso di mandare in onda per tutta l’estate le repliche di Caduta Libera e di The Wall. Ma niente paura per i fan di Caduta Libera, anche se le ultime edizioni non sono state un grande successo, perché prossimamente ritornerà. Ci sarà un altro atteso ritorno ovvero quello di Chi vuole essere milionario, oltre a Io Canto Generation (Michelle Hunziker giurata?) e poi Lo Show dei Record nel 2025 .

Gerry Scotti e l’importanza della famiglia nella sua vita

Quindi quella che sta per partire per Gerry Scotti è una stagione televisiva davvero intensa e si spera che dopo di essa Mediaset lo premi con un programma che sogna da una vita: uno che gli permetta di uscire fuori dallo studio andando alla scoperta dell’enogastronomia italiana. Come ha confessato lui stesso, a proposito della sua famiglia, è riconosciuto come figura paterna anche dai figli della sua compagna e ha anche detto che i suoi nipotini sono la sua ancora di salvezza perché lo fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi con i piedi ben attaccati a terra. Il problema è che da settembre dovrà trasformarsi in una sorta di supereroe se vorrà sopravvivere a tutti gli impegni che avrà in agenda.