Francesca Fagnani vuole un volto Mediaset a Belve, l’appello: “Liberatelo”
La conduttrice di Belve punta Alfonso Signorini: sarà tra gli ospiti della sua trasmissione?
Si sta godendo il meritato riposo in montagna, Francesca Fagnani un luogo in cui tutto viene portato alla giusta dimensione, dove riflettere, meditare e sentirsi in pace con il mondo. La conduttrice di Belve si è raccontata sulla rivista Chi, lanciando un appello proprio al suo direttore: Alfonso Signorini.
“Vorrei come ospite Alfonso Signorini. Anzi, ne approfitto per fare un appello a Mediaset: ‘E su, che vi costa liberarlo per una sera”.
Non ha voluto svelare però quale sarebbe la prima domanda che farebbe al conduttore del Grande Fratello, confermato al timone del reality anche per la prossima stagione televisiva.
Francesca Fagnani svela cosa la fa arrabbiare sul lavoro: la confessione inaspettata
È riuscita a conquistare un pubblico sempre più ampio Francesca Fagnani, partita con Belve in seconda serata per poi approdare nel prime time. Le sue interviste sono seguitissime e diventano virali, portando molta luce anche sugli ospiti che decidono di sedersi su quello sgabello decisamente scomodo. Una cosa però fa arrabbiare la conduttrice che ha raccontato:
“Se un ospite non risponde mi arrabbio con me stessa perchè ho scelto l’ospite sbagliato. Ma il mio non è un interrogatorio, noi giornalisti non siamo magistrati e non otterremo mai una verità assoluta, ma soltanto quella soggettiva, che è già tanto”.
Ha raccontato che una parte fondamentale del suo lavoro riguarda proprio lo studio dell’ospite: “Cerco di andare in fondo nella sua psicologia”, ha sottolineato l’importanza dell’ascolto, ribadendo che le risposte sono più importanti delle domande.
“Chi viene a Belve sa che c’è un ritorno di immagine”, la dichiarazione della conduttrice
“Adesso che Belve è un programma pop, chi viene si diverte e lo fa sapendo che c’è un ritorno di immagine”, ha raccontato Francesca Fagnani. Un programma amato dal pubblico e temuto da molti vip, in tanti infatti in questi anni hanno declinato l’invito della nota giornalista, una tra questi è stata proprio Belen Rodriguez che non ha nascosto di trovare troppo crudo il modo di Francesca Fagnani di portare avanti le sue interviste. La giornalista ha proseguito la sua riflessione ammettendo:
“Il programma è il tempio dell’imperfezione, sedersi su quello sgabello in fondo è un’operazione simpatizzante”.
Ha poi concluso la sua intervista dichiarando:
“Non godo degli inciampi, ma mi piace vedere le persone nella loro veste più umana”.
Intanto la conduttrice è pronta per tornare protagonista con Belve nella prossima stagione tv con un’edizione ancora più lunga.