X


Enrico Papi pronto a tornare in tv dopo Tilt? In cantiere un nuovo progetto

Scritto da , il Agosto 29, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi Tilt Italia1

“Enrico Papi è in attesa che si sblocchi un progetto in tv”, la rivelazione inaspettata del giornalista Alberto Dandolo

È tra i protagonisti dell’estate 2024, Enrico Papi che ha tenuto compagnia al pubblico di Italia1 nelle calde serate estive con Tilt – Tieni il tempo e domenica prossima andrà in onda con la puntata finale. Il conduttore, che ha mosso i primi passi in tv con Sarabanda, è tornato nel prime time con format musicale, ma al momento starebbe fremendo per accaparrarsi un posto in tv nella prossima stagione televisiva con un programma invernale, in base quanto rivelato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi da Alberto Dandolo. Il noto giornalista nella sua rubrica “I buoni, i belli, i cattivi” ha infatti riportato:

“Enrico Papi è in attesa che si sblocchi un progetto tv top secret cucito su misura per lui”.

Non ha svelato il titolo del programma, tenendo alta la suspense. Si tratta ancora di una trasmissione musicale, oppure di un nuovo game show?

Alberto Dandolo svela sul conduttore: “Al momento è fuori dai palinsesti”

Continua a regalare indiscrezioni sfiziose sui vip nostrani e i programmi tv che vedremo prossimamente, Alberto Dandolo che ha precisato su Enrico Papi, al centro del gossip di recente: “Il conduttore romano al momento è fuori dai palinsesti”. Questo dopo il riscontro tiepido di Tilt – Tieni il tempo, secondo il noto giornalista. Il programma è rimasto comunque su ascolti stabili e c’è da dire che è andato in onda in piena estate, periodo in cui inevitabilmente il calo di spettatori è fisiologico un po’ per tutti i programmi. Non è escluso però che presto Enrico Papi possa tornare protagonista in casa Mediaset con uno show tutto suo.

Enrico Papi pronto a sorprendere tutti: cosa succederà nella puntata di domenica sera del suo programma

Intanto ferve l’attesa per domenica prossima, 1 settembre, data in cui andrà in onda la finale di Tilt. Su Instagram Enrico Papi ha commentato infatti:

“In questa prima edizione di Tilt è successo davvero di tutto! Ma la finale di domenica 1 settembre sarà veramente imperdibile sotto tutti i punti di vista. Chi sarà il team a sfidare i Vessicchi? Avete già un’idea?”.

Al momento non si sa se ci sarà una seconda edizione del programma, pensato inizialmente per la scorsa primavera ma spostato poi in estate. Bisognerà attendere i prossimi mesi anche per scoprire se il nuovo progetto in cantiere per Enrico Papi si concretizzerà. Stay Tuned!