Endless Love si avvia verso la sospensione: Canale 5 mette in pausa la soap
Pausa estiva per Endless Love
Novità in casa Mediaset per quanto riguarda la programmazione e il palinsesto di agosto 2024 di Canale 5 e soprattutto la fascia pomeridiana. Andando a spulciare la guida Mediaset ufficiale è possibile osservare che lunedì prossimo non risulta in programmazione la soap turca con protagonisti Nihan, Emir e Kemal e così dovrebbe essere per tutta la settimana di Ferragosto. Al momento non è dato sapere ufficialmente quanto si fermerà la soap turca, ovvero se solo una settimana o ben due. In attesa di comunicazioni ufficiali appare chiara però la motivazione della rete di mettere la soap in pausa. La serie turca Kara Sevda, questo è il titolo originale, ogni giorno da marzo macina ascolti intorno ai due milioni di telespettatori (numeri confermati anche qualche mese fa nell’esperimento della seconda serata). Va da sé dunque che essendo un prodotto molto seguito la rete cerchi di tutelarlo.
Come cambia la programmazione di Canale 5 ad agosto
Una bella notizia per chi va in vacanza nelle giornate più tipiche dell’estate e una brutta per chi invece resterà a casa. Così potrebbe riassumersi la scelta della sospensione di Endless Love ad agosto e come sempre il pubblico si dividerà. A poco serve però visto che la decisione è già stata presa e la programmazione lo spiega bene. In attesa di scoprire se la pausa sarà solo di una o due settimane vediamo come cambia il palinsesto con l’assenza della soap in questione. Il pomeriggio estivo di Canale 5 resterà sempre a tema soap con altri due prodotti abbastanza seguiti (ma non quanto la collega messa in pausa): The Family e La Promessa. Per quanto riguarda la soap turca The Family il nuovo orario, giocando d’anticipo, sarà quello delle 14:10 fino alle 15:10. A seguire andrà in onda una lunga puntata de La Promessa.
Novità in arrivo per Endless Love
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca (QUI le anticipazioni dettagliate) ricordiamo che al ritorno della pausa estiva tante novità attendono il pubblico della rete. Partiamo con l’arrivo, per la prima volta, in prima serata ma anche con l’arrivo della seconda stagione. Mancano infatti circa due settimane alla fine della prima che andranno in onda questa e la prima settimana al ritorno della pausa. Poi sarà la volta, dunque, della seconda stagione che con il triangolo formato da Nihan, Kemal e Emir (e non solo) regalerà tantissime emozioni e altrettanti colpi di scena.